Questura di Lecce Giorgio Grasso è il nuovo capo della divisione anticrimine

Notizia in breve

Il vicequestore Giorgio Grasso è stato nominato nuovo dirigente reggente della divisione anticrimine presso la questura di Lecce. La nomina è stata comunicata ufficialmente e si inserisce in un cambio di responsabilità all’interno della struttura. Grasso assume il ruolo di guida temporanea del reparto, che si occupa di attività investigative contro il crimine. La sua nomina avviene in un momento di riorganizzazione interna della questura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LECCE - Il vicequestore Giorgio Grasso è il nuovo dirigente reggente della divisione anticrimine della questura di Lecce. L'avvicendamento ai vertici segna il ritorno nel capoluogo salentino del funzionario, che porta con sé un lungo percorso professionale nel contrasto alla criminalità. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Turnover in Questura, Simone Scalzo nuovo dirigente dell'AnticrimineIn Questura si registra un cambio di leadership con l'assegnazione di un nuovo dirigente dell’Anticrimine.

Catanzaro, arriva l’esperto di Messina: nuovo capo AnticrimineA Catanzaro, il comando della Divisione Anticrimine della Questura ha un nuovo responsabile.

Temi più discussi: Movida a Lecce, ora si cambia. Stretta su orari e alcol: Motivi di sicurezza; Giorgio Di Munno, il nuovo questore di Viterbo: Sento il peso della responsabilità; Questura, Silipo saluta Viterbo: Due anni vissuti tutti d'un sentimento. Arriva Giorgio Di Munno; DOPPIA RAZZIA IN CENTRO: assaltano supermercato e negozio, arrestati dopo l'inseguimento.

questura di lecce questura di lecce giorgioQuestura di Lecce, Giorgio Grasso è il nuovo capo della divisione anticrimineIl vicequestore ha assunto l'incarico di dirigente reggente. Un vasto curriculum alle spalle che spazia dalle indagini sull'assassinio di Yara Gambirasio al contrasto alla 'ndrangheta ... lecceprima.it

Squadra mobile di Brindisi, cambio al vertice: Giorgio Grasso promosso a Lecce, arriva Michele Natalicchio da VeneziaNovità ai vertici della Squadra mobile della Questura di Brindisi. Dopo quasi tre anni alla guida della sezione investigativa brindisina, il vice questore aggiunto Giorgio Grasso lascia l'incarico per ... brindisisera.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web