Petardo esplode durante una festa a Villa Guardia | ragazzino perde una mano

Notizia in breve

Durante una festa a Villa Guardia lunedì sera, un petardo esploso ha causato l’amputazione di una mano a un ragazzo di 15 anni. L’incidente si è verificato mentre il giovane partecipava ai festeggiamenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno trasportato il ragazzo in ospedale. Non sono stati forniti dettagli sulle circostanze precise dell’esplosione o sulla dinamica dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un terribile incidente avvenuto nella serata di lunedì 1° giugno a Villa Guardia ha avuto conseguenze drammatiche per un ragazzo di 15 anni residente a Solbiate con Cagno.La vicenda, riportata dal quotidiano Il Giorno, si è verificata al campo sportivo del paese, dove il giovane si trovava. 🔗 Leggi su Quicomo.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Villa Guardia, esplode un petardo: quindicenne perde una manoUn ragazzo di 15 anni ha perso una mano a causa dell’esplosione di un petardo avvenuta ieri sera al campo sportivo di Villa Guardia.

Accende un petardo in un campo sportivo di Villa Guardia: 15enne perde una manoUn ragazzo di 15 anni ha fatto esplodere un petardo in un campo sportivo a Villa Guardia, perdendo una mano nell’incidente.

Temi più discussi: Villa Guardia, esplode un petardo: quindicenne perde una mano; Petardo esplode durante una festa a Villa Guardia: ragazzino perde una mano; Villaguardia, esplode un petardo e perde la mano; Como, esplode petardo: 14enne perde una mano.

villa guardia petardo esplode durante unaVilla Guardia, esplode un petardo: quindicenne perde una manoL'incidente è avvenuto durante la serata dell'1 giugno nel Comasco. Indagini dei carabinieri, soprattutto sulla carica estrema dell’esplosività ... msn.com

villa guardia petardo esplode durante unaAccende un petardo in un campo sportivo di Villa Guardia: 15enne perde una manoIncidente in un campo sportivo a Villa Guardia (Como): un ragazzino di 15 anni ha fatto esplodere un petardo e ha perso una mano ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web