Pamela Genini Dolci stalker | in tribunale fine dei giochi per l' amico ?
Una donna ha descritto l’effetto devastante di vedere in tribunale una persona che ha definito crudele, lucida e senza pentimento. Ha raccontato di aver avuto un momento di sfogo durante l’udienza, sottolineando la sofferenza provocata dalla sua presenza e dal comportamento di questa persona. La testimonianza evidenzia l’impatto emotivo del confronto in aula, senza ulteriori dettagli sui fatti specifici o sul contesto legale.
"Vederlo mi ha provocato un effetto devastante, la sua crudeltà, la sua lucidità, la sua mancanza di rispetto e di pentimento. È una persona che non si può descrivere, in aula purtroppo ho avuto un momento di sfogo, ma è stato terribile guardarlo per la prima volta. Ora mi aspetto giustizia". È decisamente provata Una Smirnova dopo la prima udienza del processo in Corte d'Assise a Milano per l'uccisione della figlia Pamela Genini. Con quelle parole Smirnova si riferisce a Gianluca Soncin, l'imprenditore di 53 anni in carcere per l'omicidio pluriaggravato di Pamela, uccisa con 76 coltellate il 14 ottobre 2025. Appena l'uomo è entrato in aula, Smirnova ha urlato contro di lui e si è sentita male. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Pamela Genini.

Notizie e thread social correlati
Pamela Genini, cosa dicono le sue amiche di Francesco Dolci: "Stalker, Psycho"Le amiche di Pamela Genini descrivono Francesco Dolci come uno stalker e uno psycho.
Omicidio Pamela Genini, Francesco Dolci : “Io stalker? Allibito, mi preoccupavo solo per lei”Un imputato ha dichiarato di essere stato sorpreso dall’accusa di stalking, affermando di essere preoccupato solo per la vittima.
Temi più discussi: Pamela Genini, cosa dicono le sue amiche di Francesco Dolci: Stalker, Psycho; Tomba di Pamela Genini profanata, Francesco Dolci contro le amiche e la mamma: Mai vista piangere; Francesco Dolci era ossessionato da Pamela Genini: il movente nelle carte dell'inchiesta. Le amiche di lei lo chiamavano Psycho, l'ex: Ci pedinava e fotografava; Le amiche di Pamela Genini: Francesco Dolci era invadente, lo chiamavamo psycho.
La famiglia di Pamela Genini: Dolci uno stalker e oltraggioso anche dopo la morte #ANSA x.com
Nuovi dettagli emergono dalle testimonianze raccolte nell’inchiesta sulla morte di Pamela Genini. Le amiche della donna hanno raccontato agli inquirenti che Francesco Dolci avrebbe avuto un atteggiamento particolarmente insistente nei suoi confronti. Per q facebook
La famiglia di Pamela Genini: Dolci uno stalker e oltraggioso anche dopo la morteFrancesco Dolci è stato uno stalker in vita e dopo la morte di Pamela Genini, la 29enne uccisa da Gianluca Soncin lo scorso ottobre. ansa.it
Pamela Genini, la famiglia accusa Francesco Dolci: Stalker in vita e dopo la morteSiamo in un caso in cui la realtà supera la fantasia: stalker in vita e dopo la morte, senza alcun rispetto per la famiglia di Pamela e ... iltempo.it