Palestra a 45 milioni per l’Inter è quasi una speranza | l’Atalanta è di altro avviso

Notizia in breve

L’Inter sta trattando per l’acquisto di una palestra valutata circa 45 milioni di euro. L’Atalanta, proprietaria dell’immobile, ha un’opinione diversa sulla cifra. La trattativa tra le due parti è in corso, ma non sono stati resi pubblici dettagli aggiuntivi. Nessuna delle parti ha ancora firmato un accordo definitivo. La differenza di valutazioni rappresenta il principale ostacolo nelle negoziazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Stefano Cori Palestra vuole l’Inter, i nerazzurri pensano di chiudere intorno ai 45 milioni di euro. L’Atalanta però la pensa diversamente. L’Inter ha avuto un’apertura totale da parte di Marco Palestra. L’esterno di proprietà dell’Atalanta, che tanto bene ha fatto al Cagliari nel corso dell’ultima stagione, ha messo i nerazzurri in cima alla lista dei desideri. Infatti interessati a lui ci sono diversi club sia di Serie A che esteri. Forti di questa preferenza del giocatore i dirigenti della Beneamata sperano di chiudere la trattativa intorno ai 45 milioni di euro. Così riporta Gianluca Di Marzio, quello che è prettamente un pensiero di sponda interista. 🔗 Leggi su Internews24.com

palestra a 45 milioni per l8217inter 232 quasi una speranza l8217atalanta 232 di altro avviso
© Internews24.com - Palestra a 45 milioni, per l’Inter è quasi una speranza: l’Atalanta è di altro avviso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inter, piano da 45 milioni per Palestra: sfida alla Premier LeagueL'Inter ha annunciato un investimento di 45 milioni di euro per la costruzione di una nuova palestra.

Mercato Inter, prima offerta per Palestra: i nerazzurri offrono 45 milioni di euro. Ecco tutti i dettagliL'Inter ha presentato un'offerta da 45 milioni di euro per il laterale del Cagliari.

Temi più discussi: Inter, aumenta la fiducia per Palestra; Inter, per Palestra pronti più di 40 milioni: negli ultimi 10 anni è successo solo tre volte; Dumfries al Real, Inter su Palestra: le big da battere e i rapporti con l'Atalanta dopo il caso Lookman; Sky - Inter-Palestra, maxi offerta da 45 milioni! La risposta dell'Atalanta.

palestra a 45 milioniInter-Palestra, aumenta la fiducia: si conta di chiudere a 45 milioniPer il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali , Privacy & Cookies , informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria , assistenza e contatti. Tutti i marchi ... sport.sky.it

palestra a 45 milioniInter-Palestra, cresce l’ottimismo: si può chiudere a 45 milioniL’esterno dell’Atalanta, reduce da un’ottima stagione al Cagliari, resta una priorità per i nerazzurri. La trattativa potrebbe chiudersi presto ... calciocasteddu.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web