Palestra a 45 milioni per l’Inter è quasi una speranza | l’Atalanta è di altro avviso
L’Inter sta trattando per l’acquisto di una palestra valutata circa 45 milioni di euro. L’Atalanta, proprietaria dell’immobile, ha un’opinione diversa sulla cifra. La trattativa tra le due parti è in corso, ma non sono stati resi pubblici dettagli aggiuntivi. Nessuna delle parti ha ancora firmato un accordo definitivo. La differenza di valutazioni rappresenta il principale ostacolo nelle negoziazioni.
di Stefano Cori Palestra vuole l’Inter, i nerazzurri pensano di chiudere intorno ai 45 milioni di euro. L’Atalanta però la pensa diversamente. L’Inter ha avuto un’apertura totale da parte di Marco Palestra. L’esterno di proprietà dell’Atalanta, che tanto bene ha fatto al Cagliari nel corso dell’ultima stagione, ha messo i nerazzurri in cima alla lista dei desideri. Infatti interessati a lui ci sono diversi club sia di Serie A che esteri. Forti di questa preferenza del giocatore i dirigenti della Beneamata sperano di chiudere la trattativa intorno ai 45 milioni di euro. Così riporta Gianluca Di Marzio, quello che è prettamente un pensiero di sponda interista. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Inter, piano da 45 milioni per Palestra: sfida alla Premier LeagueL'Inter ha annunciato un investimento di 45 milioni di euro per la costruzione di una nuova palestra.
Mercato Inter, prima offerta per Palestra: i nerazzurri offrono 45 milioni di euro. Ecco tutti i dettagliL'Inter ha presentato un'offerta da 45 milioni di euro per il laterale del Cagliari.
Temi più discussi: Inter, aumenta la fiducia per Palestra; Inter, per Palestra pronti più di 40 milioni: negli ultimi 10 anni è successo solo tre volte; Dumfries al Real, Inter su Palestra: le big da battere e i rapporti con l'Atalanta dopo il caso Lookman; Sky - Inter-Palestra, maxi offerta da 45 milioni! La risposta dell'Atalanta.
#Inter- #Palestra, aumenta la fiducia: si conta di chiudere a 45 milioni #SkySport #SkyCalciomercato #Calciomercato x.com
Dumfries via per 20 milioni, l'Inter vuole Palestra offre 45 milioni. Che ne pensate? facebook
Inter-Palestra, aumenta la fiducia: si conta di chiudere a 45 milioniPer il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali , Privacy & Cookies , informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria , assistenza e contatti. Tutti i marchi ... sport.sky.it
Inter-Palestra, cresce l’ottimismo: si può chiudere a 45 milioniL’esterno dell’Atalanta, reduce da un’ottima stagione al Cagliari, resta una priorità per i nerazzurri. La trattativa potrebbe chiudersi presto ... calciocasteddu.it