Opera Terza riporta la lirica nei quartieri di Verona | Creiamo occasioni di incontro e scoperta

Notizia in breve

L’opera lirica torna nei quartieri di Verona grazie a “Opera Terza”. Il progetto culturale, che si svolge anche nel 2026, mira a portare l’opera fuori dai teatri tradizionali, creando occasioni di incontro e scoperta tra cittadini e residenti. L’iniziativa si inserisce nel programma del 103esimo Arena di Verona Opera Festival, con appuntamenti pensati per coinvolgere le comunità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’opera lirica esce dai suoi spazi tradizionali e incontra i quartieri. In vista del 103esimo Arena di Verona Opera Festival, la Circoscrizione 3^ rinnova anche per il 2026 l’appuntamento con “Opera Terza”, il progetto culturale nato con l’obiettivo di avvicinare cittadini e residenti al. 🔗 Leggi su Veronasera.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salerno, al via la terza edizione della rassegna lirica "Opera Cafè"A Salerno prende il via domani la terza edizione di Opera Cafè, una rassegna organizzata dal Conservatorio di Musica Giuseppe Martucci.

Tremila volontari all’opera. Grandi pulizie di primavera nei parchi e nei quartieri. Un modo per conoscere la cittàIeri mattina, in tutta la città, più di tremila volontari si sono dedicati a pulizie di primavera nei parchi e nei quartieri.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web