Moto2 | Celestino Vietti punta alla continuità al GP d’Ungheria L’obiettivo è restare al vertice
Al circuito di Balatòn Park, il pilota di Moto2 si prepara per il GP d’Ungheria, ottavo appuntamento del campionato 2026. Con una strategia di continuità, punta a mantenere il ritmo e restare in cima alla classifica. La gara si svolgerà nel fine settimana, sul tracciato magiaro, dove il pilota si sente pronto a sfidare gli avversari con tutte le carte in regola.
Al Balatòn Park con la consapevolezza di avere tutte le carte in regole per ruggire. Sarà un weekend importante per Celestino Vietti, pronto ad affrontare il GP d Ungheria, ottavo atto del Motomondiale 2026 di Moto2 in programma questo fine settimana sul tracciato magiaro. l centauro in forza alla Speed RS è reduce della clamorosa seconda posizione strappata in rimonta sul circuito del Mugello. Una grande impresa che ha confermato per l’ennesima volta le grandi capacità di un pilota di altissimo profilo, a cui è solo mancata vera continuità, aspetto questo che potrebbe permettergli di gravitare costantemente al vertice in ogni gara. Ma qual è la situazione in ottica Campionato? Al momento in testa c’è lo spagnolo Manuel Gonzalez (LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP), leader con 129. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Moto2: Celestino Vietti cerca l’acuto al Mugello, occhio al solito GonzalezSul circuito del Mugello si svolge questo fine settimana il GP d’Italia di Moto2, settima tappa del Mondiale 2026.
Moto2: Celestino Vietti in spolvero nella FP1 del GP di Spagna, Arbolino in top-14 a JerezNella prima sessione di prove libere del GP di Spagna di Moto2, il pilota italiano si è posizionato al secondo posto, completando un buon risultato.
Temi più discussi: Moto2 Vietti può rimescolare la classifica al Mugello: Gonzalez resta la minaccia; Celestino Vietti: In Academy penso: sto davvero cenando con Valentino Rossi? Ho distrutto la minicar di Uccio; LIVE Moto2, GP Italia 2026 in DIRETTA: pandemonio al Mugello! Vietti secondo dopo una rimonta clamorosa! Trionfo di Gonzalez; Moto2, Vietti vola al Mugello e si prende le Pre-Qualifiche con record, 2° Guevara.
VIETTI PUNTA LA MOTOGP… MA POTREBBE COSTARE CARO AL SUO IDOLO? Celestino Vietti sta vivendo la sua miglior stagione in Moto2 e il sogno MotoGP 2027 è più vivo che mai. Il pilota italiano, oggi terzo nel Mondiale, continua a convincer facebook
Moto2 | Gp Mugello Gara: vittoria di Gonzalez davanti ad un super ViettiMoto2 GP Italia Mugello Gara - Manuel Gonzalez ha ottenuto la vittoria del Gran Premio del Mugello nella classe intermedia. Il pilota del team Liqui Moly Dynalvolt Intact GP ha allungato in classifica ... motograndprix.motorionline.com
LIVE Moto2, GP Italia 2026 in DIRETTA: pandemonio al Mugello! Vietti secondo dopo una rimonta clamorosa! Trionfo di GonzalezCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13.00 Grazie per averci seguito, Amici di OA Sport. Appuntamento alle ore 14:00 con l'ultima gara della ... oasport.it