Lavori lungo l' autostrada A1 | chiuso il casello di Parma

Notizia in breve

Il casello di Parma Centro sull'autostrada A1 sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni dalle 21 di venerdì 5 giugno alle 5 di sabato 6 giugno. La chiusura è necessaria per lavori di manutenzione ordinaria. Durante questo periodo, si consiglia di utilizzare percorsi alternativi. La chiusura riguarda esclusivamente l’accesso in entrata al casello. Non sono previste altre interruzioni o variazioni sulla tratta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il casello di Parma Centro, lungo l'autostrada Milano-Napoli, sarà chiuso - in entrata in entrambe le direzioni - dalle ore 21 di venerdì 5 alle ore 5 di sabato 6 giugno, per consentire lavori di ordinaria manutenzione. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gallarate - Casello per MI chiude 4 mesi, la barriera si paga

Video Gallarate - Casello per MI chiude 4 mesi, la barriera si paga

Notizie e thread social correlati

Autostrada A1, casello di Frosinone chiuso per lavori. Tutte le informazioniL'autostrada A1 nel tratto di Frosinone sarà chiusa al traffico presso il casello locale a causa di lavori di manutenzione programmata.

Autostrada A1, casello di Valmontone chiuso in direzione Napoli. Tutte le informazioniNella serata e nella notte di oggi, il casello di Valmontone sull'autostrada A1 in direzione Napoli sarà chiuso al traffico.

Temi più discussi: Lavori in autostrada e in tangenziale: ecco quando e dove; Lavori sull'autostrada A14: stop nella notte al traffico tra Rimini sud e Rimini nord; Settimana di cantieri e disagi: la viabilità tra lavori in A4 e sulle Provinciali; Lavori in A4 per il nuovo cavalcavia: il programma delle chiusure e le deviazioni.

lavori lungo l autostradaA4, 4 mesi di anticipo sui lavori per le nuove barriere tra Lisert e RedipugliaFirmato il contratto per il potenziamento del casello di Redipuglia funzionale allo sviluppo del Trieste Airport. Lavori al via dopo l’estate ... rainews.it

lavori lungo l autostradaAutostrada A4 chiusa per il varo del cavalcavia: dalle 21 di sabato 6 alle 6 di domenica 7PORTOGRUARO (VENEZIA) - Una settimana di intensi lavori e modifiche alla viabilità attende i conducenti che viaggiano lungo l'autostrada A4 (Venezia-Trieste). Autostrade ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web