Juve contatti continui per Sorloth Nico Gonzalez può essere la chiave?
La Juventus sta trattando con il Norvegese dell'Atletico Madrid, Sorloth, per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Vlahovic. Sono in corso numerosi contatti tra le parti. Il club valuta anche l’acquisto di Kolo Muani, ma Nico Gonzalez potrebbe rappresentare una possibile soluzione come alternativa. La società continua a monitorare le opzioni disponibili sul mercato per completare il reparto offensivo.
Un vighingo a Torino. O, per dirla con Simeone, un "sicario". Dopo aver rinunciato a Vlahovic per le inconciliabili distanze nella trattativa per il rinnovo del contratto, la Juventus è a caccia di due nuovi attaccanti da regalare a Spalletti. Se il primo nome della lista è certamente quello di Randal Kolo Muani, nelle ultime ore, oltre a un ritorno di fiamma per Mateta, si sta facendo strada quello di Alexander Sorloth, trentenne norvegese dell'Atletico Madrid, già in orbita juventina a gennaio e con i cui agenti i dirigenti bianconeri hanno recentemente riallacciato i rapporti. Mancino, fisico statuario da 1,96 ma un... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Calciomercato Juve: avviati i contatti per Sorloth, c’è l’incontro! Openda può partire, tre club sulle sue tracceLa Juventus ha avviato i contatti con il club di appartenenza di Sorloth, con un incontro già avvenuto.
Nico Gonzalez Juve, l’Atletico ha deciso: non farà scattare l’obbligo di riscatto. Cosa può succedere oraL’Atletico Madrid ha comunicato di non attivare l’obbligo di riscatto per Nico Gonzalez dopo il prestito alla Juventus.
Temi più discussi: Juventus, prende forma la pazza idea Sørloth: Nico Gonzalez può diventare la chiave dell'operazione; Alaba - Juventus: primi contatti con l'agente, i bianconeri fanno sul serio; Leonetti a RBN: Vlahovic, qualcosa finalmente si muove. Nei prossimi giorni il dentro o fuori; Calciomercato Juve, si tratta con l’Atletico per Nico Gonzalez.
Che intreccio tra Juve e Atletico: poker di nomi per Nico Gonzalez | CML’obbligo a 32 milioni di euro per il nazionale argentino non è scattato, con i ‘Colchoneros’ che cercano uno sconto considerando che il ‘Cholo’ Simeone vorrebbe confermare in rosa l’ex Fiorentina. La ... calciomercato.it
Juve, l'Atletico propone 4 nomi per riavere Nico GonzalezL'Atletico Madrid vorrebbe riportare in Spagna Nico Gonzalez dopo la stagione in prestito dalla Juventus. I madrileni propongono 4 giocatori ai bianconeri. tuttojuve.com