Ingegneri di Alessandria | Colombo guida il nuovo consiglio 2026-2030

Notizia in breve

Un nuovo consiglio degli ingegneri di Alessandria è stato eletto per il mandato 2026-2030, con Colombo come presidente. I membri del consiglio sono stati scelti per rappresentare un insieme di competenze tecniche e professionali. La composizione del consiglio sarà responsabile delle decisioni riguardanti progetti e iniziative locali. Non sono stati forniti dettagli sui singoli membri o sui possibili cambiamenti nelle modalità di lavoro dell’organizzazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Chi sono i nuovi membri che porteranno innovazione nel consiglio? Come influirà questo nuovo direttivo sulla qualità delle opere locali? Quali strategie adotterà l'Ordine per supportare le nuove professioni? Perché la stabilità del consiglio è fondamentale per l'economia provinciale??? In Breve Mandato iniziato il 28 maggio con 11 membri eletti nel consiglio. Vicepresidenti Riccardo Carrà e Marcello Ferralasco insieme a segretaria Simonetta Sorace. Tesoriere Danilo Bra . 🔗 Leggi su Ameve.eu

ingegneri di alessandria colombo guida il nuovo consiglio 2026 2030
© Ameve.eu - Ingegneri di Alessandria: Colombo guida il nuovo consiglio 2026-2030
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Aquila, Fabio Colabianchi guida il nuovo consiglio degli ingegneri

Ingegneri di Terni alle urne: 15 candidati per il nuovo consiglioQuindici ingegneri di Terni si sono presentati alle urne per il rinnovo del nuovo consiglio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web