Il calcio femminile protagonista a Pellezzano con Give Me 5 | vince la Polisportiva Baroncino
A Pellezzano si è svolta la manifestazione di calcio femminile “Give Me 5”, durata cinque giorni. La Polisportiva Baroncino ha conquistato la vittoria. L’evento ha visto la partecipazione di diverse squadre e ha promosso attività sportive e sociali legate al calcio femminile. Durante la manifestazione sono stati organizzati incontri e partite, coinvolgendo atlete di varie età. La manifestazione si è conclusa con la premiazione della squadra vincitrice.
Tempo di lettura: 4 minuti Cinque giorni di sport, partecipazione e condivisione hanno caratterizzato la seconda edizione di “Give Me 5 – Sport, Inclusione e Solidarietà”, la manifestazione organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi che dal 29 maggio al 2 giugno ha animato il PalaLongo di Capriglia di Pellezzano, coinvolgendo società sportive, atleti, famiglie e operatori del sociale in un’esperienza che ha saputo coniugare competizione e inclusione. L’evento ha rappresentato ancora una volta un importante momento di incontro e confronto, confermando come lo sport possa essere uno strumento efficace per promuovere valori quali il rispetto, la solidarietà e la partecipazione attiva. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Incoontro al Cru e poi con la sindaca Ferdinandi. Il futuro è in campo con Sara Gama. Calcio femminile protagonistaUna giornata dedicata al calcio femminile si è svolta recentemente, con incontri tra le rappresentanti del Cru e la sindaca del Comune.
Sporting Arechi Pellezzano, il padel ritorna protagonista con la Coppa Italia TpraA Pellezzano il padel torna a essere protagonista con l'inizio della Coppa Italia Tpra.