I lavori allo stadio Curi Il restyling della gradinata costa 277mila euro in più

Notizia in breve

Il Comune ha approvato una variante tecnica durante i lavori di riqualificazione dello stadio Renato Curi, destinando 277 mila euro in più rispetto al budget iniziale. I lavori sulla gradinata sono proseguiti senza interruzioni, con l'aggiunta di questa somma al primo lotto dell’intervento. La modifica è stata approvata senza che ci siano stati rallentamenti nei lavori in corso. La variante riguarda specificamente il restyling della gradinata dello stadio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nessun rallentamento nei lavori di riqualificazione dello stadio Renato Curi. Il Comune ha approvato una variante tecnica in corso d’opera per il primo lotto dell’intervento, destinando ulteriori 277 mila euro ai lavori già in corso. Una decisione che punta a risolvere alcune criticità emerse durante il cantiere e a migliorare funzionalità e sicurezza dell’impianto, senza modificare i tempi previsti per la conclusione delle opere. La variante, anticipata a fine aprile dal nostro giornale, rappresenta un incremento pari al 7% rispetto all’importo originario del contratto, rimanendo quindi entro i limiti previsti dalla normativa. L’investimento complessivo per il primo lotto sale così da circa 3,96 milioni a oltre 4,23 milioni di euro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

i lavori allo stadio curi il restyling della gradinata costa 277mila euro in pi249
© Lanazione.it - I lavori allo stadio "Curi". Il restyling della gradinata costa 277mila euro in più
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Stadio Renato Curi il piano di EXUP rinnova l'impianto umbro

Video Stadio Renato Curi il piano di EXUP rinnova l'impianto umbro

Notizie e thread social correlati

Lavori allo Stadio Curi, l'azienda che ha firmato il progetto per la riqualificazioneI lavori di riqualificazione dello Stadio Curi sono iniziati, con l’azienda incaricata di eseguire il progetto.

La palestra allo stadio Curi: "Pronta entro un anno". Serviranno 300mila euroÈ stato approvato dalla Giunta comunale il progetto per la costruzione di una nuova palestra allo stadio Renato Curi, con un budget di 300mila euro.

Temi più discussi: I lavori allo stadio Curi. Il restyling della gradinata costa 277mila euro in più; Perugia, piano strade sicure: proseguono i lavori di manutenzione; Perugia, lavori stradali tra il Monumento alla Pace e il Curi; Perugia, entro un anno la nuova palestra all'antistadio del Curi.

curi i lavori allo stadioLavori allo stadio, il primo giugno può essere la data buona. Costi e tempi del progettoIndividuato il giorno per il taglio del nastro. Già avviata la cantierizzazione dell’area, con la lunga rete arancione affissa intorno alle cancellate che separano via Divisione Garibaldi dai ruderi d ... arezzonotizie.it

Stadio Curi, ecco le novità. La Gradinata sale a 6mila posti. A maggio lavori in Curva NordLa gradinata del Curi aumenta la capienza a 6mila posti e se il tempo non fa troppi capricci dovrebbe essere pronta già a fine luglio con la novità dei doppi tornelli e dei bagni nuovi. Poi, se il ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web