Graffignana il downburst distrugge il borgo | danni ai monumenti

Notizia in breve

Una tempesta di breve durata ha provocato ingenti danni a un borgo, abbattendo alberi di grandi dimensioni e danneggiando alcuni monumenti storici. Il fenomeno atmosferico, durato circa dieci minuti, ha causato la caduta di tronchi e ha compromesso un monumento ai caduti, riportando danni visibili. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali feriti o danni ad abitazioni. La zona è stata interessata da un downburst, un fenomeno atmosferico che ha scaricato intense raffiche di vento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Come ha fatto un fenomeno di dieci minuti a sradicare tronchi enormi? Quali danni ha subito il monumento ai caduti durante la tempesta? Quante abitazioni sono rimaste completamente scoperchiate dal passaggio del vento? Come potrĂ  il comune finanziare la ricostruzione dei danni strutturali??? In Breve Vigili del Fuoco registrano 74 interventi totali, di cui 60 per danni da maltempo. Fenomeno avvenuto martedì pomeriggio con raffiche capaci di sradicare tronchi da un metro. Danni str . 🔗 Leggi su Ameve.eu

graffignana il downburst distrugge il borgo danni ai monumenti
© Ameve.eu - Graffignana, il downburst distrugge il borgo: danni ai monumenti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lodi, downburst distrugge tetti e asili: 74 interventi di soccorsoUn downburst di dieci minuti ha causato danni a Lodi, abbattendo tetti e danneggiando un asilo nido.

Il maltempo lascia il segno, Graffignana nella morsa: “Dieci minuti da incubo, lunga la conta dei danni”Un violento temporale si è abbattuto su Graffignana, in provincia di Lodi, causando danni significativi.

Si parla di: Lodi downburst distrugge tetti e asili | 74 interventi di soccorso.

graffignana il downburst distruggeIl maltempo lascia il segno, Graffignana nella morsa: Dieci minuti da incubo, lunga la conta dei danniLa tempesta ha danneggiato numerosi tetti e l’antenna Wi-fi del Comune. Il sindaco Giovanni Scietti: strage di alberi. Tanti cittadini si sono subito rimboccati le maniche ... ilgiorno.it

graffignana il downburst distruggeMaltempo, downburst nel Lodigiano: Sembrava l’apocalisse. Scuola chiusa ad AbbiategrassoParatie mobili per proteggere i palazzi a Milano in zona Ponte Lambro, la vasca del Seveso attivata due volte in un giorno. Cedono controsoffitti in una ... milano.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆