Cuori inDIVISA | al Velodromo calcio musica e comicità contro la violenza sulle donne

Notizia in breve

Al Velodromo si svolge l’evento “Cuori inDIVISA”, che combina calcio, musica e comicità per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. L’iniziativa coinvolge sport, spettacolo e intrattenimento, con l’obiettivo di promuovere la solidarietà e l’unità cittadina. L’evento si rivolge a un pubblico vario e utilizza diverse forme di intrattenimento per affrontare il tema della violenza di genere. Non sono stati comunicati dettagli su partecipanti o organizzatori specifici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Solidarietà, sport, ma anche grande spettacolo e intrattenimento per una causa che unisce l'intera città. Sabato 6 giugno 2026, a partire dalle ore 17, il Velodromo “Paolo Borsellino” di Palermo si accende per un grande evento di sensibilizzazione contro la violenza di genere e il femminicidio. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Una Nessuna Centomila, grande musica in Arena contro la violenza sulle donneIl 21 settembre l’Arena ospiterà “Una Nessuna Centomila”, un evento musicale dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

Sulle Dolomiti venti modelle in rosso lanciano un messaggio chiaro contro la violenza sulle donneSulle Dolomiti, tra il paesaggio innevato e un’atmosfera particolare, si è svolta un’iniziativa con venti modelle vestite di rosso.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web