Capannone andato a fuoco I vigili indagano sulle cause | Nessuna pista è esclusa

Notizia in breve

Un incendio ha distrutto un capannone industriale di smaltimento rifiuti il 2 giugno a Salanetti, vicino a Porcari. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e avviato le indagini sulle cause, senza escludere alcuna pista. La bonifica è in corso e l’area è sotto controllo. Non sono stati segnalati feriti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il “The day after“ si presenta come sotto controllo. L’incendio che il 2 giugno ha distrutto un capannone industriale di smaltimento rifiuti a Salanetti, sul territorio di Capannori, ma al confine con quello di Porcari, è stato domato ed è iniziata la bonifica. Sono scattati anche i necessari accertamenti, le verifiche per arrivare a comprendere l’origine del rogo. I tecnici sono al lavoro per scoprire la causa di quanto accaduto. Tutte le possibili ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Ma per il momento è ancora presto per valutazioni definitive. I vigili del fuoco dei Comandi di Lucca, Pistoia e Prato, con il supporto dell’autobotte di Viareggio, hanno spento le fiamme già alle 9 del mattino di martedì. 🔗 Leggi su Lanazione.it

capannone andato a fuoco i vigili indagano sulle cause nessuna pista 232 esclusa
© Lanazione.it - Capannone andato a fuoco. I vigili indagano sulle cause: "Nessuna pista è esclusa"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CAPANNONE DIVORATO DALLE FIAMME, DANNI ENORMI. NON SI ESCLUDE IL DOLO | 19/01/2026

Video CAPANNONE DIVORATO DALLE FIAMME, DANNI ENORMI. NON SI ESCLUDE IL DOLO | 19/01/2026

Notizie e thread social correlati

Rotoballe a fuoco. Ipotesi incendio doloso “Nessuna pista è esclusa“Un grande incendio ha distrutto un’azienda agricola in via dei Selmi a Lammari, causando ingenti danni.

Auto in fiamme, i vigili del fuoco trovano un cadavere carbonizzato: indagano i carabinieriNel pomeriggio di lunedì 18 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito a un incendio di un'auto in un'area urbana.

Temi più discussi: Capannone andato a fuoco. I vigili indagano sulle cause: Nessuna pista è esclusa; Incendio a Fiumicino: balle di fieno in fiamme, alta colonna di fumo nero in cielo; Auto in fiamme vicino al casello di Acquaviva delle Fonti: l'incendio sfiora un capannone di una cartiera; Dopo l’incendio violentissimo restano fumo e macerie: deposito di carta distrutto, ore di lotta col fuoco.

Maxi incendio a Manerbio, in fiamme un capannone con centinaia di rotoballeDensa colonna di fumo visibile anche dall'A21. Il rogo minaccia la stabilità della struttura e una cascina vicina, impegnati numerose squadre di vigili del fuoco. quibrescia.it

Nuovo incendio a Voghera, va a fuoco un capannone: probabile l’origine dolosaVoghera (Pavia), 21 marzo 2024 – Incendio ieri sera in via Giovanni Pascoli, nella zona dietro alla stazione ferroviaria. Le fiamme sono divampate attorno alle 19 e hanno interessato un capannone. ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆