Bunker hi-tech ad Ardore | scoperto tunnel da 120 metri e botole elettriche
È stato scoperto un tunnel di circa 120 metri nascosto sotto un edificio ad Ardore, con accessi tramite botole elettriche. Sono stati individuati tre ambienti sotterranei collegati tra loro, collegati a questo passaggio nascosto. La botola elettrica è stata trovata sotto un pavimento apparentemente normale. Restano da chiarire cosa contenessero esattamente gli ambienti sotterranei e come siano stati realizzati i sistemi di accesso nascosti.
Come hanno fatto a nascondere una botola elettrica sotto un pavimento anonimo?. Cosa si nascondeva esattamente all'interno dei tre ambienti sotterranei?. Chi ha finanziato un'opera di ingegneria così sofisticata e costosa?. Dove conduceva esattamente il tunnel scavato per cento venti metri?.? In Breve Struttura divisa in tre ambienti con camera da letto e servizi igienici.. Tunnel di 120 metri scavato per raggiungere zone rurali isolate.. Botola in cemento armato attivata tramite meccanismo elettrico invisibile.. Operazione coordinata dai Carabinieri di Locri con supporto dei Cacciatori Calabria.. Un bunker sofisticato scoperto dai carabinieri ad Ardore: botole elettriche e tunnel da 120 metri. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Camera da letto, bagno e tunnel di fuga lungo 120 metri: scoperto un bunker segreto ad ArdoreE’ stato scoperto un bunker sotterraneo nascosto dietro una casa nella zona di Ardore.
Il bunker segreto scoperto in una casa: camera, bagno e un tunnel di 120 metri per scappare. Ma non si sa chi è il proprietarioÈ stato scoperto un bunker nascosto in una casa, dotato di una camera, un bagno e un tunnel di 120 metri destinato alla fuga.
Temi più discussi: Droga a Cerignola, l'ultima mossa: sotto a un pollaio il bunker hi-tech per produrre marijuana. All'interno c'erano 5 persone; Cerignola, l'ascensore segreto nel pollaio porta al bunker hi-tech della marijuana: 5 arrestati; Cerignola, scoperto bunker della droga sotto un pollaio: cinque arresti in flagranza; Operazione Speranza a Genova, 12 arresti: cocaina nascosta ovunque, anche nei frigo e nei cuscini.
Gazzetta del Sud. . IL BUNKER AD ARDORE | Sotto il pavimento di un immobile spunta un rifugio hi-tech collegato a un tunnel di 120 metri. Caccia ai costruttori e ai latitanti che lo hanno utilizzato IL VIDEO https://gazzettadelsud.it/?p=2218693 facebook
Bunker della marijuana sotto il pollaio, tre in carcere: scoperta a #Cerignola una serra sotterranea hi-tech x.com
Blitz ad Ardore: scoperto il bunker dei segreti. Un labirinto sotterraneo con camera di fuga da film VIDEOSotto il pavimento di un immobile spunta un rifugio hi-tech collegato a un tunnel di 120 metri. Caccia ai costruttori e ai latitanti che lo hanno utilizzato ... reggio.gazzettadelsud.it
Bunker della marijuana sotto il pollaio, tre in carcere: scoperta a Cerignola una serra sotterranea hi-techUna piantagione di marijuana nascosta sotto terra, protetta da un sofisticato sistema di occultamento e dotata di impianti di irrigazione, illuminazione e ventilazione. È lo scenario che si sono ... immediato.net