Braccianti bruciati vivi i fermati davanti al gip | il mistero del movente

Notizia in breve

Due uomini di 31 anni sono stati portati davanti al gip a Castrovillari, nell’ambito dell’inchiesta sui braccianti bruciati vivi. Gli investigatori stanno esaminando il movente, i rapporti economici e le condizioni di lavoro. L’udienza si è svolta in tribunale e i fermati sono stati ascoltati. Le indagini continuano per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cosenza - Al Tribunale di Castrovillari l’udienza sui due trentunenni fermati: gli investigatori lavorano su movente, rapporti economici e contesto lavorativo. Sono comparsi davanti al gip di Castrovillari Safeer Ahmed e Ali Raza, entrambi 31enni di nazionalità pachistana, fermati nell’ambito dell’inchiesta sulla strage dei braccianti avvenuta ad Amendolara, in provincia di Cosenza. I due sono accusati, allo stato degli atti, in relazione alla morte di quattro lavoratori migranti, trovati carbonizzati all’interno di un minivan nell’area di servizio lungo la Statale 106. Le vittime sono state identificate come Waseem Khan, 29 anni, pachistano, e i cittadini afghani Amin Fazal Khogjani, 28 anni, Safi Iayjad, 27 anni, e Ullah Ismat Qiemi, 19 anni. 🔗 Leggi su Abruzzo24ore.tv

braccianti bruciati vivi i fermati davanti al gip il mistero del movente
© Abruzzo24ore.tv - Braccianti bruciati vivi, i fermati davanti al gip: il mistero del movente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Braccianti bruciati vivi, il questore di Cosenza: Mai vista tale crudeltà in 34 anni di servizio

Video Braccianti bruciati vivi, il questore di Cosenza: Mai vista tale crudeltà in 34 anni di servizio

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Braccianti bruciati vivi a Cosenza, il Procuratore: "Gravità inaudita, indaghiamo sul movente"

Braccianti bruciati vivi nel Cosentino, fermati due uomini per omicidio: il video dell'aggressione è una provaDue uomini sono stati fermati per l’omicidio di quattro braccianti nel Cosentino.

Temi più discussi: I braccianti bruciati vivi, i killer hanno bloccato porte dell'auto; Braccianti bruciati vivi, il questore di Cosenza: Mai vista tale crudeltà in 34 anni di servizio; Cosenza, quattro braccianti bruciati vivi in auto ad Amendolara: due fermi per omicidio; Italia, quattro migranti bruciati vivi a Cosenza. Arrestati i due aggressori.

braccianti bruciati vivi iBraccianti bruciati vivi nel Cosentino: chi erano le quattro vittimeQuattro braccianti migranti bruciati vivi nel Cosentino: tra sfruttamento nei campi, caporalato e condizioni di vita estreme nel lavoro agricolo stagionale. notizie.it

braccianti bruciati vivi iBraccianti bruciati vivi, il carabiniere che fermò il van appena prima della strage: Così rischiate un incidente. Scomparso il superstiteQuattro braccianti — tre afgani e un pakistano — sono morti carbonizzati il 1° giugno 2026 all'interno di un minivan in una stazione ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web