Bandi da 112 milioni | riqualificazione energetica tra sport e imprese

Notizia in breve

Sono stati pubblicati bandi per un totale di 112 milioni di euro destinati alla riqualificazione energetica di impianti sportivi e imprese. Le aziende piemontesi possono presentare domande per accedere ai fondi regionali, mentre gli impianti sportivi nelle periferie potrebbero ricevere finanziamenti attraverso programmi nazionali. I dettagli sui criteri di partecipazione e le modalità di presentazione delle domande sono stati resi disponibili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave? In Breve Oltre 112 milioni di euro per la riqualificazione energetica: si aprono oggi due nuovi bandi tra sport e imprese. Due importanti opportunità di finanziamento si attivano oggi, 4 giugno 2026, con una dotazione complessiva che supera i 112 milioni di euro per sostenere l’efficientamento energetico e la riqualificazione del patrimonio edilizio e produttivo. Il piano si divide in due direttrici distinte, una di stampo nazionale e l’altra legata al territorio piemontese, pensate per rispondere alle necessità di enti pubblici e realtà economiche che intendono investire nella sostenibilità. Il primo intervento riguarda il bando nazionale denominato Sport e Periferie 2026. 🔗 Leggi su Ameve.eu

bandi da 112 milioni riqualificazione energetica tra sport e imprese
© Ameve.eu - Bandi da 112 milioni: riqualificazione energetica tra sport e imprese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Regione, ecco i primi bandi: 239 milioni per imprese, famiglie e occupazioneLa regione ha annunciato i primi bandi previsti dalla legge finanziaria regionale 2025, destinati a finanziare imprese, famiglie e occupazione.

Regione siciliana: 239 milioni per imprese, famiglie e occupazione. Via a bandi. Schifani: "Risorse concrete per chi investe nel futuro"La regione siciliana ha annunciato un investimento di 239 milioni di euro destinati a imprese, famiglie e occupazione.

Argomenti più discussi: Innovazione tecnologica e sostenibilità: 538 milioni da 2 nuovi bandi; Scuola in ospedale e studenti da Gaza: due bandi PN in scadenza.

bandi da bandi da 112 milioniEfficienza energetica e riqualificazione edilizia: al via due bandi da oltre 112 milioni di euroI due bandi rappresentano un'importante occasione per enti pubblici e imprese che intendono realizzare interventi di riqualificazione energetica ... telenord.it

Innovazione tecnologica e sostenibilità: 538 milioni da 2 nuovi bandiRegione Lombardia ha annunciato la seconda edizione del bando Collabora e Innova II con dotazione da 90 milioni di euro. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ripropone Investiment ... economyup.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆