Appalti e corruzione a Sorrento | dal Riesame 6 misure confermate e 2 annullate

Notizia in breve

Il tribunale del riesame ha confermato sei misure cautelari in un’indagine su appalti e corruzione a Sorrento. Due misure sono state annullate. Le misure riguardano persone coinvolte nelle indagini, senza ulteriori dettagli sui soggetti o le accuse specifiche. La decisione riguarda le misure cautelari già emesse in precedenza e si basa su valutazioni legali del caso. La vicenda riguarda presunti illeciti legati a gare d’appalto pubbliche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Sei misure cautelari confermate e due annullate, dal tribunale del riesame di Napoli, nell’ambito del procedimento giudiziario sul cosiddetto “Sistema Sorrento”, l’indagine della Guardia di Finanza e della Procura di Torre Annunziata (coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso) sulle presunte irregolarità nell’assegnazione degli appalti al Comune di Sorrento.   Il giudice, complessivamente, ha confermato le misure cautelari per Gennaro Esposito (divieto di dimora in Campania); Giovanni Coppola, Vincenzo Sorrentino, Giuseppe Razzano, Antonio Gnassi e Raffaele Guarino (tutti agli arresti domiciliari) e ha invece annullato le misure cautelari notificate a Marco De Martino (arresti domiciliari) e per Raffaele Nitti (divieto di dimora in Campania). 🔗 Leggi su Anteprima24.it

appalti e corruzione a sorrento dal riesame 6 misure confermate e 2 annullate
© Anteprima24.it - Appalti e corruzione a Sorrento: dal Riesame 6 misure confermate e 2 annullate
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Appalti e corruzione a Sorrento, in corso notifica misure cautelariA Sorrento sono in corso le notifiche di misure cautelari legate a un'inchiesta sugli appalti pubblici e la presunta corruzione.

Sorrento, appalti e presunta corruzione: misure cautelari della Guardia di FinanzaA Sorrento, la Guardia di Finanza ha eseguito misure cautelari nell'ambito di un'inchiesta sugli appalti pubblici.

Temi più discussi: Appalti e corruzione a Sorrento, dal Riesame le prime conferme; Appalti pilotati a Martina Franca, scattano le misure cautelari: tre ai domiciliari e due interdizioni I NOMI; Inchiesta appalti e tangenti, primo punto per la difesa: la Regione non è parte lesa per Pisicchio; Inchiesta appalti a Martina Franca: arrestati dipendente comunale e due imprenditori per corruzione. I nomi.

appalti e corruzione aAppalti e corruzione a Sorrento, dal Riesame 6 misure confermate e 2 annullateSei misure cautelari confermate e due annullate, dal tribunale del riesame di Napoli, nell'ambito del procedimento giudiziario sul cosiddetto Sistema Sorrento, l'indagine della Guardia di Finanza e ... ansa.it

appalti e corruzione aCaltanissetta, appalti pilotati e corruzione al Cefpas: indagato deputato regionale, otto persone coinvolteOtto indagati, tra cui un deputato ARS, per corruzione e falso ideologico al Cefpas di Caltanissetta. Incarichi e appalti pilotati secondo la Procura. virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web