Aggredisce il vigilante del supermercato che lo mette fuorigioco con lo spray urticante

Notizia in breve

Un uomo ha tentato di impossessarsi di merce senza pagare in un supermercato. Quando un vigilante è intervenuto, è stato aggredito e ha risposto spruzzando spray urticante per fermarlo. L'aggressore è stato messo fuori combattimento dal vigilante con lo spray. Non ci sono altre persone coinvolte e non sono stati riportati feriti gravi. La polizia ha avviato accertamenti sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il suo tentativo di fare la spesa senza pagare non sarebbe passato inosservato ed è intervenuto il vigilante che, aggredito, ha utilizzato lo spray urticante in dotazione per metterlo fuori combattimento. Sono stati i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Legnago, dopo aver. 🔗 Leggi su Veronasera.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Semina il panico in un supermercato, danneggia le auto in sosta e poi aggradisce i carabinieri: fermato con lo spray urticanteUn uomo ha rubato in un supermercato e, successivamente, ha danneggiato alcune auto parcheggiate.

Turista ubriaco nel bar molesta i clienti e aggredisce i carabinieri, fermato con lo spray urticanteUn turista britannico è stato arrestato dopo aver molestato i clienti in un bar e aver aggredito i carabinieri intervenuti.

Temi più discussi: Furto al supermercato, aggredisce vigilante e Carabinieri: trentenne pregiudicato finisce in manette, in fuga il complice; Fidanzati rubano in un supermercato. Lei tenta la fuga sull’autobus: arrestati; ? Rubano al supermercato: lei graffia la cassiera, lui la picchia e poi sparisce; Scoperto a rubare alla Coin, aggredisce il vigilante e tenta la fuga.

aggredisce il vigilante delRuba cosmetici di valore e aggredisce il vigilante con violenzaUn uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dopo un furto avvenuto in un negozio di viale Augusto, a Napoli. L’uomo avrebbe sottratto alcuni prodotti cosmeti ... ilfattovesuviano.it

Terni, ruba cento euro di parmigiano al centro commerciale di Cospea e aggredisce il vigilanteTERNI - Ruba otto confezioni di Parmigiano Reggiano dagli scaffali del supermercato di Cospea e tenta la fuga. Alle casse viene bloccato da un addetto alla sicurezza ma lui reagisce con violenza e a ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web