Veicoli clonati sul web | tesoriere e prestanome il ruolo del 37enne neretino

Notizia in breve

Un’indagine ha scoperto un’organizzazione che vende online auto rubate e clonate, influenzando il mercato nazionale. Tra i soggetti coinvolti figura un uomo di 37 anni di Nardò, descritto come tesoriere e prestanome dell’organizzazione. La rete operava attraverso piattaforme digitali, offrendo veicoli falsificati e di provenienza illecita. Sono stati sequestrati numerosi veicoli e documenti riconducibili all’attività illegale. La procura ha avviato procedimenti per frode e riciclaggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

NARDÒ – Un’organizzazione ben strutturata, capace di inquinare il mercato nazionale delle auto usate attraverso la vendita online di vetture rubate e “clonate”. Al centro di questa rete illecita, smantellata da un’articolata inchiesta avviata dalla polizia stradale di Taranto, in collaborazione. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Su ex villa del tesoriere della Banda della Magliana non ci fermiamo, si torna a scavare”: parla il prefetto di RomaIl prefetto di Roma ha annunciato che gli scavi nella Casa del Jazz riprenderanno tra giovedì e al massimo venerdì.

Sal Da Vinci emoziona l’Eurovision: il boato del pubblico e le lacrime sul palco fanno il giro del webDurante la serata dell’Eurovision, il cantante napoletano ha emozionato il pubblico con la sua esibizione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web