‘Un cappello per te’ più o meno come la canzone di Vasco | l’omaggio di Roberto Lucchi
Ferrara si prepara a ricevere Vasco Rossi, con l’attesa in aumento. Nel frattempo, continuano gli omaggi al cantautore di Zocca, tra cui un cappello dedicato a lui. La città si sta organizzando per l’arrivo del musicista, mentre i fan e gli artisti locali rendono omaggio alla sua figura con vari tributi. La presenza del rocker è prevista nei prossimi giorni, senza ulteriori dettagli su eventi specifici.
Ferrara si prepara ad accogliere Vasco Rossi e, mentre l'attesa cresce giorno dopo giorno, gli omaggi al rocker di Zocca continuano. Questa volta attraverso il cappello.A realizzarlo è Roberto Lucchi, maestro cappellaio con oltre 9 anni di esperienza nel settore, conosciuto per aver creato. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
Notizie e thread social correlati
Vasco Rossi sprona i follower: “Aprite qualche libro in più, sarete meno telecomandati e più rock”Il cantautore italiano ha invitato i suoi follower a leggere di più, condividendo il messaggio sui social media, in particolare su Instagram.
Vasco Rossi: “Leggete. Meno rumore e più pensiero, questo è rock”Il cantante ha invitato il pubblico a leggere di più, suggerendo di ridurre il rumore di sottofondo e dedicare più tempo al pensiero personale.
Si parla di: ‘Un cappello per te’, (più o meno) come la canzone di Vasco: l’omaggio di Roberto Lucchi; Un cappello per Vasco.
Vasco a Ferrara, Lucchi e quel cappello su misura per il KomFerrara Dopo i cappelli realizzati per Andrea Bocelli, Alice Cooper, J-Ax, Le Vibrazioni, Johnny Depp e Tim Burton, ora Roberto Lucchi, maestro cappellaio con oltre nove anni di esperienza nel settore ... msn.com