Ucciso dopo una lite per l'immondizia a Casal del Marmo una testimone | La vittima aveva una spranga

Notizia in breve

Una testimone ha riferito di aver visto la vittima, durante la lite, impugnare una spranga, prima di essere colpita e accoltellata. La vicenda si è svolta in un quartiere residenziale, dove si sono verificati i fatti. La donna ha assistito alla scena e ha descritto l’uomo con una spranga come coinvolto nel confronto con un’altra persona. La lite è culminata con l’accoltellamento, che ha portato alla morte della vittima.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una vicina di Luca Di Vito afferma di aver assistito a tutta la dinamica che avrebbe portato all'accoltellamento e alla successiva morte dell'uomo. Stando alla sua testimonianza, la vicenda sarebbe iniziata con un acceso litigio, seguito da insulti e da un'aggressione attribuita a Di Vito e alla sua compagna. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Uccide la nonna a martellate: Mi criticava sempre - Vita in diretta 08/12/2025

Video Uccide la nonna a martellate: Mi criticava sempre - Vita in diretta 08/12/2025

Notizie e thread social correlati

Ucciso dopo una lite per l’immondizia a Casal del Marmo, il fratello: “Assurdo, voleva chiarire con i vicini”Un uomo è stato ucciso durante una lite per l’immondizia a Casal del Marmo, a Roma.

Roma, Omicidio a Casal del Marmo: fermato un 18enne dopo una lite tra viciniUn giovane di 18 anni è stato fermato dopo un omicidio avvenuto a Casal del Marmo, nella periferia nord-ovest di Roma.

Temi più discussi: Omicidio Luca Di Vito, ucciso davanti alla compagna dal vicino 18enne. La lite per i rifiuti gettati in strada; Omicidio a Roma dopo una lite per i rifiuti: ucciso a 57 anni davanti alla compagna da un 18enne; Roma Casal del Marmo, lite per i rifiuti finisce nel sangue: ucciso Luca Di Vito, 54 anni. La polizia arresta un vicino di casa di 18 anni; Omicidio a Roma, 57enne accoltellato alla gola dopo una lite in strada a Casal del Marmo: fermato un 18enne.

casal del marmo ucciso dopo una liteUcciso dopo una lite per l’immondizia a Casal del Marmo, una testimone: La vittima aveva una sprangaUna vicina di Luca Di Vito afferma di aver assistito a tutta la dinamica che avrebbe portato all'accoltellamento e alla successiva morte dell'uomo ... fanpage.it

casal del marmo ucciso dopo una liteUcciso dopo una lite per l’immondizia a Casal del Marmo, il fratello: Assurdo, voleva chiarire con i viciniIl fratello di Luca Di Vito, ucciso da un vicino a pochi passi da casa sua nella zona di Casal del Marmo a Roma, si è precipitato sul posto dove è avvenuto ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆