Roma Omicidio a Casal del Marmo | fermato un 18enne dopo una lite tra vicini

Notizia in breve

Un giovane di 18 anni è stato fermato dopo un omicidio avvenuto a Casal del Marmo, nella periferia nord-ovest di Roma. L’episodio è avvenuto a seguito di una lite tra vicini. La polizia ha arrestato il sospettato, che avrebbe avuto un ruolo nel decesso di un uomo coinvolto nella discussione. La vittima è deceduta in seguito alle ferite riportate durante la lite. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS La tragedia nella periferia nord-ovest di Roma. Un giovane di 18 anni, cittadino colombiano, è stato fermato dalla polizia nella serata del 2 giugno con l’accusa di aver ucciso Luca Di Vito, romano di 57 anni, al termine di una violenta lite avvenuta nella zona di Casal del Marmo, alla periferia nord-occidentale della Capitale. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, ancora al vaglio degli inquirenti, il motivo del conflitto sarebbe legato a una disputa che andava avanti da tempo riguardante il conferimento dei rifiuti. La vittima non avrebbe tollerato che il giovane depositasse la propria spazzatura nei contenitori situati sotto la sua abitazione. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

roma omicidio a casal del marmo fermato un 18enne dopo una lite tra vicini
© Dayitalianews.com - Roma, Omicidio a Casal del Marmo: fermato un 18enne dopo una lite tra vicini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Omicidio a Roma, 54enne accoltellato alla gola dopo una lite in strada a Casal del Marmo: fermato un 18enneUn uomo di 54 anni è stato accoltellato alla gola durante una lite in strada a Casal del Marmo, a Roma, martedì 2 giugno.

Omicidio a Roma, 57enne accoltellato alla gola dopo una lite in strada a Casal del Marmo: fermato un 18enneUn uomo di 54 anni è stato accoltellato alla gola durante una lite condominiale in via Villastellone, nel quartiere Casal del Marmo a Roma.

Temi più discussi: Omicidio a Roma, accoltellato alla gola: morto un uomo. Arrestato un 18enne; Omicidio a Roma dopo una lite per i rifiuti: ucciso a 57 anni davanti alla compagna da un 18enne; Accoltella il vicino durante una lite, fermato 18enne a Roma; A 18 anni sgozza il vicino di casa: il litigio per la spazzatura e il regolamento di conti.

casal del marmo roma omicidio a casalOmicidio a Roma, 57enne accoltellato alla gola dopo una lite in strada a Casal del Marmo: fermato un 18enneUn uomo di 57 anni è stato ucciso in via Villastellone a Roma nella serata di martedì 2 giugno. Fermato un ragazzo di 18 anni, che l’avrebbe colpito al culmine di una lite condominiale. fanpage.it

casal del marmo roma omicidio a casalOmicidio a Roma Casal del Marmo, lite per i rifiuti in condominio: 57enne ucciso davanti alla compagnaRoma, 57enne ucciso in via Villastellone dopo una lite per i rifiuti. Fermato un 18enne: indagini sui contrasti nel condominio ... ilquotidianodellazio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web