Terremoto in mare al largo delle Tremiti

Notizia in breve

Alle 22.02 è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.1 nel mare vicino alle Tremiti, nella zona sismica ‘Costa Garganica’. L’epicentro si trova a circa 10 chilometri dalle isole, con coordinate 42°N e 15°E. Non sono state segnalate danni o feriti. La scossa è stata avvertita in alcune aree costiere, ma non si sono verificati crolli o altre conseguenze evidenti. La protezione civile monitora la situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto nella zona sismica denominata ‘Costa Garganica’ alle 22.02, con epicentro a 10 km dalle Isole Tremiti, con coordinate geografiche (lat, lon) 42.0373, 15.4777 ad una profondità di 10 km. Il terremoto è stato localizzato dalla sala sismica dell'Istituto. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terremoto Campi Flegrei oggi, a Bacoli pietre crollate sul belvedere

Video Terremoto Campi Flegrei oggi, a Bacoli pietre crollate sul belvedere

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Terremoto in Sicilia, tre scosse al largo delle Eolie e nello Stretto di Messina

Terremoto al largo delle isole Eolie, scosse di magnitudo 4.9 e 4.6 avvertite anche a Palermo, Messina e Reggio CalabriaDue scosse di terremoto si sono verificate nella notte al largo delle isole Eolie, tra le aree di Messina e Palermo.

Temi più discussi: Terremoto in Calabria, forte scossa di magnitudo 6.2 a 250 km di profondità in mare; Forte scossa di terremoto in Calabria: magnitudo 6.2 con epicentro in mare; Terremoto in mare davanti alla Calabria, paura e nessun danno; Terremoto in Calabria: 6.2 di magnitudo. Nessun danno segnalato.

terremoto in mare alForte terremoto in Calabria: magnitudo 6.2 con ipocentro profondo in mareUna potente scossa di terremoto con magnitudo 6.2 e ipocentro a 250 km al largo della costa tirrenica cosentina è stata percepita in molte province del Sud, da Cosenza a Reggio Calabria, fino a Napoli ... notizie.it

terremoto in mare alTerremoto oggi in Calabria, scossa di 6.2 a largo di Amantea: stop ai treni, avvertita da Campania a SiciliaScossa di magnitudo 6.2 oggi alle 00:12 registrata dall’Ingv al largo della Calabria ad una profondità di oltre 200 kilometri: avvertita in tutto il ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web