Spesa solidale per cani e gatti | sabato la raccolta di cibo nei supermercati Esselunga
Sabato 6 giugno, nei supermercati Esselunga, si svolgerà una raccolta di cibo per cani e gatti. L'iniziativa mira a sostenere associazioni, rifugi e famiglie che si occupano di animali domestici in difficoltà. I clienti potranno donare alimenti specifici per gli animali durante la giornata. La spesa solidale si svolgerà in tutti i punti vendita della catena.
Sabato 6 giugno nei supermercati Esselunga si terrà una raccolta alimentare per sostenere associazioni, rifugi e famiglie che si prendono cura di animali domestici in difficoltà. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Balzoo, il banco italiano zoologico Aps.I volontari dell'associazione. 🔗 Leggi su Novaratoday.it
Notizie e thread social correlati
Vacanze con animali, 10 miliardi di spesa: cani e gatti superano i bambini per gli italianiNegli ultimi tempi, sempre più italiani scelgono di partire con i propri animali domestici, portando con sé cani e gatti durante le vacanze.
Assicurazione per cani e gatti, in Europa vale già 9,9 miliardi ed è una nuova spesa fissa di famigliaIn Europa, il mercato delle assicurazioni per cani e gatti ha raggiunto i 9,9 miliardi di euro, diventando una spesa ricorrente per molte famiglie.
Dona la spesa, erogate 3.714 borse di prima necessità dall'emporio solidale: Situazione difficileLa povertà alimentare e la progressiva perdita della capacità di spesa da parte delle famiglie continuano a rappresentare un problema costante, interessando ogni anno molte persone, anche a Pordenone. ilgazzettino.it
I gruppi di spesa solidale: come fondarliI Gas sono formati da persone che decidono di incontrarsi e mettersi insieme per acquistare all'ingrosso prodotti alimentari. A Milano ne sono attivi cinque. di Antonietta Nembri Io e mio marito ... vita.it