Sembrano palline da ping pong e invece è grandine Vetri delle case in frantumi e decine di auto ammaccate

Notizia in breve

Una forte grandinata ha colpito le aree di Pianello e San Paolo di Jesi, causando danni visibili alle abitazioni e ai veicoli. I vetri delle finestre sono stati infranti, mentre decine di automobili presentano ammaccature evidenti. La grandine, grande come palline da ping pong, si è abbattuta rapidamente, lasciando dietro di sé una scia di danni materiali. Nessuna informazione sulle eventuali persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

MONTE ROBERTO – Una violenta grandinata ha colpito nella giornata di oggi, mercoledì 3 giugno, la zona di Pianello e di San Paolo di Jesi. "Leggi le notizie di AnconaToday su WhatsApp: iscriviti al canale" Numerosi i danni alle auto, finite con le carrozzerie ammaccate e i vetri rotti. Una sorte. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vandali in centro, vetri di decine di auto in frantumi. Rabbia dei residenti: “Viviamo con l’ansia”Durante la notte di domenica 26 aprile, nel centro storico, alcuni residenti si sono svegliati trovando i vetri di diverse auto sfondati.

Grandine e maltempo, chicchi come palline da golf e auto distrutte (VIDEO)Nel corso di un temporale improvviso, il cielo si è oscurato rapidamente prima che si abbattesse una forte grandinata.

Incredibile grandinata in spiaggia a Bellaria: chicchi come palline da ping pong scagliate in mareUn'intensa grandinata si è scatenata nel primo pomeriggio di sabato sul Riminese, in particolare a Bellaria-Igea Marina, in spiaggia e in mare. L'effetto visivo è simile a centinaia di palline da ping ... bologna.repubblica.it

Grandinata nel foggiano, chicchi grossi come palline da ping pongUna violenta ondata di maltempo con pioggia e grandine si è abbattuta nel pomeriggio di oggi sui comuni dell'Alto Tavoliere, tra San Severo e Torremaggiore, in provincia di Foggia. È stata molto ... quotidianodipuglia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web