Roland Garros la terra rossa di Parigi si tinge d’azzurro | Errani e Vavassori in finale nel doppio misto Ancora

Notizia in breve

A Roland Garros, la terra rossa di Parigi si è colorata di azzurro dopo che Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto la semifinale nel doppio misto. La coppia ha superato gli avversari e si è qualificata per la finale del torneo. La partita si è conclusa con la loro vittoria, portandoli a competere per il titolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La terra rossa del Roland Garros si tinge straordinariamente d’azzurro grazie al successo in semifinale di Sara Errani e Andrea Vavassori, che volano in finale nel torneo di doppio misto, confermandosi una coppia d’oro del tennis mondiale. I campioni in carica e primi favoriti del tabellone hanno letteralmente surclassato la coppia franco-tedesca composta da Laura Siegemund ed Edouard Roger-Vasselin, liquidata con un perentorio 6-1, 6-4 in appena un’ora e diciassette minuti di gioco. Roland Garros, non c’è storia: Errani e Vavassori  sul velluto scivolano in finale. Il match, nonostante una supremazia agonistica acclarata sin dalle prime battute, si è rivelato una vera e propria dimostrazione di forza e affiatamento. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

roland garros la terra rossa di parigi si tinge d8217azzurro errani e vavassori in finale nel doppio misto ancora
© Secoloditalia.it - Roland Garros, la terra rossa di Parigi si tinge d’azzurro: Errani e Vavassori in finale nel doppio misto. Ancora
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Elina Svitolina's Win | Roland Garros | T. Korpatsch Out | Paris | France | GOAT Walk on Clay Court

Video Elina Svitolina's Win | Roland Garros | T. Korpatsch Out | Paris | France | GOAT Walk on Clay Court

Notizie e thread social correlati

Roland Garros, Errani e Vavassori travolgenti: gli azzurri sono in finale nel doppio mistoA Roland Garros, Errani e Vavassori sono approdati in finale nel doppio misto dopo aver vinto la semifinale contro Siegemund e Roger-Vasselin.

Roland Garros 2026, Sara Errani ed Andrea Vavassori volano in semifinale nel doppio misto!Sara Errani e Andrea Vavassori hanno raggiunto le semifinali nel doppio misto a Roland Garros 2026, vincendo in un’ora di gioco.

Temi più discussi: La grande occasione per gli altri tennisti al Roland Garros; Roland Garros, tre italiani agli ottavi: qualificati Cobolli, Berrettini e Arnaldi; Crollo Sinner: Parigi diventa un incubo, l'azzurro è fuori dal Roland Garros; La rinascita di Matteo Arnaldi: al Roland Garros ritrova se stesso, il miglior risultato Slam e la top 100.

roland garros roland garros la terraLa Champions sulla terra rossa, festa Psg al Roland Garros(ANSA) - PARIGI, 01 GIU - La Champions sbarca al Roland Garros. La festa del Psg ha fatto tappa anche sui campi in terra rossa dello slam parigino, dove alcuni giocatori della squadra reduce dal trion ... corrieredellosport.it

Roland Garros, tre italiani agli ottavi: avanti Cobolli, Berrettini e ArnaldiIl primo a scendere in campo oggi nello Slam parigino è stato Flavio Cobolli, testa di serie n.10 del tabellone, che dopo aver sconfitto il cinese Wu ha sfidato lo statunitense Learner Tien (18 del se ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web