Roland Garros dramma Berrettini | si ritira in lacrime Semifinale fra Cobolli e Arnaldi

Notizia in breve

Matteo Berrettini si è ritirato in lacrime durante i quarti di finale di Roland Garros a causa di un infortunio. La partita si è interrotta mentre era in svantaggio e ha lasciato il campo prima della fine. La semifinale tra Cobolli e Arnaldi si svolgerà senza la presenza del tennista italiano. La sua uscita dal torneo è avvenuta dopo aver tentato di continuare, ma senza riuscirci.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parigi, 3 giugno 2026 - Partita drammatica per Matteo Berrettini, che ai quarti di finale del Roland Garros cede all’ennesimo infortunio e si ritira dalla contesa. A passare alla semifinale è Matteo Arnaldi, suo avversario proprio nel match di Parigi. Matteo Berrettini lascia il campo in lacrime. Chi invece sta vivendo un sogno è Flavio Cobolli: la semifinale del Roland Garros sarà italiana e lo vedrà fra i protagonisti. Il match si è fermato quindi al secondo set sul 7-5, 5-2 per Arnaldi. Flavio Cobolli nel suo quarto di finale ha battuto il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 6 al mondo, in quattro set (4-6, 6-4, 6-4, 6-4), con una rimonta da applausi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

roland garros dramma berrettini si ritira in lacrime semifinale fra cobolli e arnaldi
© Sport.quotidiano.net - Roland Garros, dramma Berrettini: si ritira in lacrime. Semifinale fra Cobolli e Arnaldi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Berrettini si ritira, Arnaldi vola in semifinale al Roland Garros: sfiderà Cobolli, cosa è successo

LIVE Berrettini-Arnaldi, Roland Garros 2026 in DIRETTA: Cobolli in semifinale! Chi sarà l’avversario?Cobolli ha raggiunto le semifinali di Roland Garros 2026 dopo aver battuto un avversario nel match appena concluso.

Temi più discussi: Dramma al Roland Garros: Berrettini compie un'impresa dopo 19 anni, Aliassime entra nella storia.; Roland Garros – Siamo proprio sicuri che Matteo Berrettini sia così anziano?; IL VIDEO. L'Abc del tennis che fa sognare l'Italia al Roland Garros. E si parla del futuro del ciclismo: Attenzione a un ragazzo di Avio, Alessio Magagnotti; Tre moschettieri italiani ai quarti di finale del Roland Garros. Matteo Arnaldi ha raggiunto Flavio Cobolli e Matteo Berrettini tra i migliori otto dello Slam parigino. Un risultato storico: non era mai successo che ci fossero ancora tre azzurri in corsa a questo punt.

roland garros roland garros dramma berrettiniMatteo Berrettini, epilogo amaro al Roland Garros: nuovo infortunio, Matteo Arnaldi in semifinaleAmaro epilogo di Roland Garros per Matteo Berrettini: il tennista romano è stato costretto a ritirarsi nel corso della sua partita contro Matteo Arnaldi, valida per i quarti di finale del torneo di Pa ... sportal.it

roland garros roland garros dramma berrettiniBerrettini-Arnaldi diretta 5-7 2-4, Roland Garros: dove vederla (tv e streaming), precedenti e montepremiParigi chiama, l'Italia risponde. Almeno italiano sarà in finale al Roland Garros e questa certezza è valida grazie al derby italiano tra i due Matteo, Berrettini e Arnaldi, ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web