Qualiano abiti abbandonati in via Palumbo nonostante contenitore vuoto
A Qualiano, in via Palumbo, sono stati trovati nuovi abiti usati abbandonati vicino ai contenitori vuoti. I residenti hanno segnalato la presenza dei rifiuti e richiesto maggiori controlli, come avviene in altre zone della città . La situazione è stata segnalata alle autorità competenti per verificare le violazioni e intervenire.
Via Palumbo a Qualiano, nuovi abbandoni di abiti usati accanto ai contenitori: cittadini denunciano e chiedono controlli come in via Campana. A Qualiano si ripete una scena che ormai non sorprende più, ma che continua a indignare. In via Palumbo, nei pressi della villa comunale, nuovi sacchi di abiti usati sono stati abbandonati a terra, proprio accanto ai contenitori dedicati. E questa volta c’è un dettaglio che rende la situazione ancora più difficile da giustificare: il contenitore risultava vuoto. Contenitore libero, ma rifiuti a terra. Uno dei nostri collaboratori ha effettuato un sopralluogo, verificando direttamente lo stato del raccoglitore. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Qualiano, abiti usati abbandonati: inciviltà senza fineA Qualiano, tra via Campana e via Palumbo, sono stati trovati nuovi sacchi di abiti usati abbandonati.
Qualiano, rifiuti in via Palumbo: cittadini chiedono più controlliA Qualiano, in via Palumbo, sono stati segnalati nuovi accumuli di rifiuti con lettere abbandonate vicino alla villa comunale.
Si parla di: Giudice di Pace nei Campi Flegrei: avviato il confronto tra Comuni - Punto!.
Abiti abbandonati. Alea: Picco in primavera. Monitoriamo tutti i puntiI cassonetti dedicati ai vestiti non sono più attivi: si formano perciò mucchi È il momento del cambio dell’armadio. In corso interventi mirati per pulire. ilrestodelcarlino.it
Abiti abbandonati a terra: La raccolta non funzionaSovrastati dai vestiti. Il riciclo degli abiti usati è un tema scottante per l’Amministrazione comunale di Cesena che entra nel merito dell’abbandono dei capi usati, gettati a terra dei cassonetti per ... ilrestodelcarlino.it