Pesce lasciato a marcire al mercato di Primavalle sequestrati 50 chili di cibo | chiuso anche un ristorante

Notizia in breve

Durante un controllo nel mercato di Primavalle, sono stati sequestrati circa 50 chili di pesce lasciato a marcire. Contestualmente, è stato chiuso un ristorante che aveva irregolarità igienico-sanitarie. La polizia, l'ASL e la Capitaneria di Porto hanno multato con oltre 6.000 euro complessivamente. I controlli sono andati avanti anche con ispezioni in altri punti vendita e esercizi commerciali del quartiere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Controlli di polizia, Asl e Capitaneria di Porto nel mercato rionale di Primavalle a Roma: oltre 6mila euro di sanzioni. Chiuso anche un ristorante cinese per gravi carenze igienico-sanitarie. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I mercati ittici di Chioggia

Video I mercati ittici di Chioggia

Notizie e thread social correlati

Primavalle, blitz nel mercato: 50 chili di pesce sequestrati e maxi multeDurante un controllo al mercato rionale di Primavalle, sono stati sequestrati oltre 50 chili di pesce.

Parma, chiuso ristorante etnico: 60 chili di cibo sequestratiA Parma, un ristorante etnico è stato chiuso dalle autorità dopo che sono stati sequestrati circa 60 chili di alimenti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web