Nubifragio e tromba d' aria a Roma paura e danni
Un nubifragio con lampi e tuoni si è abbattuto questa mattina su Roma, provocando danni e paralizzando il traffico nel quadrante nord-est. Durante l'evento si è verificata anche una forte tromba d'aria, che ha causato ulteriori disagi e danni alle strutture. Le autorità stanno intervenendo per gestire le conseguenze del maltempo, mentre le strade sono state chiuse in alcune aree. Nessuna informazione immediata su feriti o danni più gravi.
AGI - Un nubifragio con lampi e tuoni si è abbattuto questa mattina su Roma causando danni e mandando in tilt in traffico soprattutto nel quadrante nord-est della Capitale, dove c'è stata anche una forte tromba d'aria. Immediati i riflessi sul traffico cittadino, già particolarmente intenso dopo il Ponte del 2 giugno. Sulla Tangenziale est, subito dopo lo svincolo della Salaria, un albero è precipitato sulla carreggiata, paralizzando la circolazione in entrambe le direzioni. La pianta ha investito alcune auto in transito ma senza causare feriti. La caduta degli alberi e gli allagamenti hanno imposto la chiusura di un tratto della Tangenziale nella zona di via dei Campi Sportivi. 🔗 Leggi su Agi.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Tromba d'aria a Ciampino, crolla un campo da padel
Notizie e thread social correlati
Tromba d'aria a Roma durante il nubifragio, video degli alberi caduti sulle auto a Montesacro e Conca d'OroUna tromba d'aria si è formata a Roma durante un nubifragio, causando danni nelle zone di Montesacro e Conca d'Oro.
Roma, tromba d’aria devasta il nord-est: caos e danni ingentiUna tromba d’aria ha colpito il nord-est della città, causando danni e blocco di diverse strade.
Temi più discussi: Nubifragio a Roma: strade allagate, grandinate e alberi caduti; Maltempo, allagamenti a Milano e disagi in Lombardia e Piemonte; Maltempo, un'ora di pioggia e vento nel Padovano tra alberi caduti e allagamenti. Volano grondaie e gazebi; Maltempo: tromba d'aria a Roma, alberi caduti e traffico in tilt.
#Roma Un nubifragio con lampi e tuoni, una forte tromba d’aria ha provocato la caduta di alberi: la capitale da questa mattina sta affrontando fortissimi disagi e traffico in tilt. Sulla Tangenziale est un albero è caduto paralizzando la circolazione. Immagini Ma x.com
Nubifragio a Roma, tromba d’aria a Montesacro facebook
Maltempo a Roma, tromba d'aria e nubifragio nella Capitale: alberi crollati e traffico in tilt a Prati Fiscali e Conca d'OroViolento nubifragio e tromba d'aria a Roma: alberi caduti sulla Tangenziale est, cartelli sradicati e caos traffico a Prati Fiscali e Conca d'Oro. la7.it
Tromba d'aria a Roma durante il nubifragio, video degli alberi caduti sulle auto a Montesacro e Conca d'OroDurante il nubifragio su Roma una tromba d'aria si è abbattuta sulla zona di Montesacro e Conca d'Oro: numerosi alberi caduti sulle auto ... virgilio.it
Forte pioggia su Milano, pronte le vasche per il Seveso. Frane e blackout in provincia di Varese reddit