Maltempo a Roma bomba d' acqua e tromba d' aria nel quartiere Montesacro | alberi caduti e traffico in tilt - VIDEO

Notizia in breve

Nel quartiere Montesacro di Roma si sono verificati danni a causa di una forte tromba d’aria e di una bomba d’acqua. Alcuni alberi sono caduti, causando problemi alla circolazione e rallentamenti nel traffico. Video condivisi sui social mostrano le conseguenze del temporale, con strade allagate e rami spezzati. La pioggia intensa si è abbattuta nella notte, provocando disagi nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alcuni video che circolano sui social, registrati dai cittadini della capitale, documentano i danni del temporale che si è abbattuto sulla città la notte scorsa. In particolare, il quartiere Montesacro è stato oggetto di un "downburst" che ha fatto cadere diversi alberi e provocato importanti danni. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

maltempo a roma bomba d acqua e tromba d aria nel quartiere montesacro alberi caduti e traffico in tilt video
© Ilgiornaleditalia.it - Maltempo a Roma, bomba d'acqua e tromba d'aria nel quartiere Montesacro: alberi caduti e traffico in tilt - VIDEO
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MALTEMPO DA INCUBO: RAFFICHE DI VENTO OLTRE I 100 KM/H SPAZZANO VIA TETTI E ALBERI | 12/05/2026

Video MALTEMPO DA INCUBO: RAFFICHE DI VENTO OLTRE I 100 KM/H SPAZZANO VIA TETTI E ALBERI | 12/05/2026

Notizie e thread social correlati

Tromba d’Aria colpisce Roma, alberi caduti e vetri in frantumi a Montesacro: bloccata via dei Prati FiscaliUna tromba d'aria si è abbattuta questa mattina su una zona di Roma, causando danni visibili.

Bomba d'acqua a Roma, tuoni e lampi: la città si risveglia sotto il diluvio. Tromba d'aria a Conca d'Oro, chiusa parte della TangenzialeRoma si è svegliata sotto una pioggia intensa causata da una bomba d'acqua che ha colpito la città alle prime ore del mattino.

Temi più discussi: Maltempo a Roma, tuoni e lampi: la città si risveglia sotto una bomba d'acqua. Una mattinata di disagi; Bomba d'acqua a Roma, tuoni e lampi: la città si risveglia sotto il diluvio. Tromba d'aria a Conca d'Oro, chiusa parte della Tangenziale; Bomba d'acqua su Monza e Brianza: 60 mm di acqua in un'ora, strade allagate e oltre 20 interventi; Bomba d'acqua a Milano, le strade diventano fiumi: il video.

maltempo a roma bombaBomba d'acqua a Roma, tuoni e lampi: la città si risveglia sotto il diluvio. Tromba d'aria a Conca d'Oro, chiusa parte della TangenzialeRoma si è risvegliata sotto la pioggia. Una bomba d'acqua si abbattuta sulla Capitale dalle 7 del mattino di oggi, 3 giugno. msn.com

maltempo a roma bombaMaltempo a Roma, tuoni e lampi: la città si risveglia sotto una bomba d'acqua. Una mattinata di disagiRoma si è risvegliata sotto la pioggia. Una bomba d'acqua si abbattuta sulla Capitale dalle 7 del mattino di oggi, 3 giugno. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web