Lungolago riaperto ma piazza Cavour resta un altro enorme problema delle paratie

Notizia in breve

Il lungolago di Como è stato riaperto al traffico ieri sera, ma piazza Cavour si allaga di nuovo dopo due acquazzoni, costringendo alla chiusura temporanea del lungolago.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Già nella serata di ieri il lungolago di Como è stato riaperto al traffico. Tuttavia, ancora una volta, sono bastati solo un paio di acquazzoni per allagare completamente piazza Cavour, tanto da dover chiudere al traffico per qualche ora il lungolago. Ed è questo uno dei tanti problemi mai. 🔗 Leggi su Quicomo.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nubifragio su Como, lungolago allagato: chiusa la strada tra piazza Matteotti e piazza CavourUn temporale intenso si è verificato nel pomeriggio di martedì 2 giugno a Como, provocando allagamenti lungo il lungolago.

Lungolago di Como: se queste sono le paratieLungo il lungolago di Como, le paratie hanno attirato l'attenzione non per le condizioni meteorologiche, ma per quello che rappresentano.

Argomenti più discussi: Lungolago riaperto, ma piazza Cavour resta un altro enorme problema delle paratie; Lungolago, via al cantiere Apertura a inizio luglio; Due ore di pioggia forte e Como si allaga: lungolago bloccato, disagi anche in altre zone. Riaperto in serata; Lungolago di Como riaperto dopo l'allagamento di ieri sera: acqua rientrata, stamane la circolazione è regolare.

lungolago riaperto ma piazzaDue ore di pioggia forte e Como si allaga: lungolago bloccato, disagi anche in altre zone. Riaperto in serataLa nostra presa diretta dalla zona. Segnalazioni in redazioni anche da altre parti della città: in Borgovico e lungo il Girone, Corsie di nuovo transitabili dopo le 21, ma ha ripreso a piovere forte.. ciaocomo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web