L’attacco ucraino a San Pietroburgo il messaggio di Zelensky a Putin | il video del terminal petrolifero devastato – La diretta

Notizia in breve

Stamattina, un attacco con droni ucraini ha colpito il terminal petrolifero di San Pietroburgo. Le immagini mostrano il sito danneggiato con fiamme e colonne di fumo che si alzano dall’area. Non sono stati segnalati feriti o vittime. La notizia è stata diffusa attraverso un video che mostra la devastazione dell’impianto. Zelensky ha inviato un messaggio a Putin riguardo all’attacco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un attacco con droni ucraini ha colpito stamattina il terminal petrolifero di San Pietroburgo, proprio mentre nella città russa prendeva il via il Forum economico internazionale, l’appuntamento annuale che riunisce dirigenti d’azienda e funzionari di governo sotto l’egida del presidente Vladimir Putin. I residenti hanno diffuso foto e video di esplosioni potenti e di un incendio di vaste proporzioni, con colonne di fumo nero che si alzavano sopra l’impianto affacciato sul Golfo di Finlandia, accanto al grande porto cittadino. Si tratta di uno dei principali snodi russi per lo stoccaggio e l’esportazione di carburante, che riceve e smista prodotti petroliferi via fiume, ferrovia e strada per un volume stimato di 12,5 milioni di tonnellate l’anno. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ukraine exceeds expectations: Putin's parade in danger, war comes to Russia's rear

Video Ukraine exceeds expectations: Putin's parade in danger, war comes to Russia's rear

Notizie e thread social correlati

Droni su San Pietroburgo, a fuoco un terminal del petrolio. Zelensky e il messaggio a Putin per la “Davos russa”: «Attacco a 1.100 km» – La direttaUn attacco con droni ucraini ha colpito questa mattina un terminal petrolifero a San Pietroburgo.

Drone ucraino su un bus russo in Crimea, 7 morti. In fiamme il maxi-terminal petrolifero di San PietroburgoUn attacco di droni ucraini contro un autobus in viaggio tra Mosca e la Crimea ha provocato sette morti e undici feriti.

Temi più discussi: San Pietroburgo, l'esplosione e le fiamme al terminal petrolifero: decine di droni ucraini in città; In fumo | L’Ucraina ha colpito un grande terminal petrolifero vicino San Pietroburgo; Ucraina-Russia news oggi, droni su San Pietroburgo e Crimea: esplosioni, incendi e vittime; Droni attaccano infrastrutture di San Pietroburgo, il fumo dietro la cattedrale.

san pietroburgo l attacco ucraino aPioggia di missili sulle città ucraine. In Russia attacco a San Pietroburgo, droni sulla cittàCremlino: Continueremo le risposte sistematiche agli attacchi ucraini La Russia continuerà le sue rappresaglie sistematiche agli attacchi ucraini. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Pes ... msn.com

san pietroburgo l attacco ucraino aAttacchi ucraini su San Pietroburgo nel giorno della Davos russaAlcuni sono gravi. Mosca: 'Massiccio attacco sulle strutture militari ucraine'. Nella capitale black-out e roghi. In Russia colpito il Kursk (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web