La Juve in corsa per Palestra? La verità sull’interesse dei bianconeri e le possibili mosse – VIDEO

Notizia in breve

La Juventus sta monitorando da vicino la situazione di Palestra, senza ancora aver ufficializzato un’offerta. Nei giorni scorsi si sono intensificate le voci di un interesse concreto da parte dei bianconeri, mentre l’Inter resta in corsa. Non ci sono state comunicazioni ufficiali né mosse concrete da parte del club torinese. La trattativa resta aperta e in evoluzione, con possibili sviluppi ancora da definire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Francesco Spagnolo La Juve continua a seguire con attenzione Palestra. La verità sul possibile tentativo dei bianconeri e la concorrenza all’Inter. Le ultime. Il nome di Palestra continua ad essere da tempo sul taccuino della Juventus. Nell’ultimo appuntamento sul calciomercato in onda sul canale Youtube di Eleonora Trotta ha raccontato anche un retroscena di quanto avvenuto un anno fa. La giornalista, infatti, ha svelato come « i bianconeri ci hanno provato anche un anno fa. Ha parlato con l’entourage del giocatore, che è lo stesso di Kostic, ma poi non ha affondato il colpo ». Calciomercato Juve LIVE: le principali notizie di giornata In questi mesi, però, la situazione non è assolutamente cambiata. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

la juve in corsa per palestra la verit224 sull8217interesse dei bianconeri e le possibili mosse 8211 video
© Juventusnews24.com - La Juve in corsa per Palestra? La verità sull’interesse dei bianconeri e le possibili mosse – VIDEO
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Light Gate - A Paranormal/UFO Discussion with Michelle Desrochers

Video The Light Gate - A Paranormal/UFO Discussion with Michelle Desrochers

Notizie e thread social correlati

Di Gregorio non convince, altro flop contro il Verona: cosa deve fare la Juve in estate? Le possibili mosse dei bianconeriLa Juventus ha registrato un'altra sconfitta contro il Verona, con Di Gregorio che non ha saputo imprimere sicurezza alla porta.

Muharemovic Juve, asta in estate per il difensore del Sassuolo. Le possibili mosse dei bianconeriIn vista della prossima stagione, la Juventus sta preparando un'offerta per il difensore bosniaco attualmente in forza al Sassuolo.

Temi più discussi: Champions, 90' di fuoco: gli stati d'animo e le strategie delle quattro big che stasera si giocano tutto; Corsa Champions ci siamo: cosa succede se Roma, Juve e Como arrivano a pari punti? Il rischio della classifica avulsa; Volata Champions, è la notte della resa dei conti: 4 squadre in corsa per 2 posti; Corsa Champions, quanto varrebbe la qualificazione per Milan, Roma, Juve e Como.

la juve in corsaSpalletti va oltre Alisson: la Juve in corsa per Dibu MartinezAria di novità in porta, ecco Dibu Martinez. La Juve è pronta a cambiare anche tra i pali, con l’addio più che probabile di Di Gregorio e Perin che apre a nuovi scenari. Luciano Spalletti ha parlato s ... corrieredellosport.it

Corsa Champions: Napoli qualificato, Milan e Roma vicini al traguardo, Mancini decide il derby. Juve in caduta liberaSerie A, penultima giornata: Pisa-Napoli 0-3, Genoa-Milan 1-2, Roma-Lazio 2-0, Juventus-Fiorentina 0-2, Como-Parma 1-0 ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web