Il Klezmer incontra il mondo Costruire ponti di pace e conoscenza

Notizia in breve

Durante il workshop di Gabriele Coen, giunto alla quindicesima edizione, un’orchestra interpreta brani di musica ebraica, araba, turca, greca, balcanica e ucraina. La formazione, composta da musicisti di diverse provenienze, esegue pezzi che uniscono suoni tradizionali di culture diverse. L’obiettivo è promuovere la pace e la conoscenza tra i popoli attraverso il linguaggio universale della musica. La performance si svolge in un teatro affollato di pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’Orchestra, frutto del workshop di Gabriele Coen giunto quest’ anno alla quindicesima edizione, affronta brani di musica ebraica, araba, turca, greca, balcanica, ucraina, in segno di pace e fratellanza tra i popoli.L’ evento, oltre alla raffinata direzione di Coen di 24 musicisti dell’Orchestra. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Costruire ponti di pace”: al teatro Pirandello il concorso che unisce scuole e volontariatoAl teatro Pirandello si è tenuto un evento che ha coinvolto studenti e volontari in un progetto dedicato alla cultura della pace.

We for Peace: il 6 giugno a Varese l’evento dedicato a cultura, impresa ed educazione per costruire insieme ponti di paceIl 6 giugno 2026 si svolgerà a Varese un evento dedicato a cultura, impresa ed educazione, promosso dall’organizzazione “We for Peace”.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web