Grosseto | muore investita mentre attraversa sulle strisce

Notizia in breve

Una donna di 93 anni è deceduta oggi a Grosseto dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Sonnino, vicino al comando della polizia municipale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. Non sono stati forniti dettagli su eventuali responsabilità o condizioni del conducente coinvolto. La vittima è stata soccorsa immediatamente, ma le ferite riportate si sono rivelate letali. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GROSSETO – Una donna di 93 anni è morta oggi, 3 giugno 2026, a Grosseto essere stata investita in via Sonnino, vicino al comando della polizia municipale. In base ad una prima ricostruzione, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da una vettura che stava arrivando da piazza Lamarmora. L’impatto è stato violentissimo, l’anziana è stata sbalzata in avanti di alcune decine di metri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 allertati dai passanti. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi. L’anziana è morta subito dopo il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

grosseto muore investita mentre attraversa sulle strisce
© Firenzepost.it - Grosseto: muore investita mentre attraversa sulle strisce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, Filomena Rinella muore dopo un mese di ricoveroFilomena Rinella, 48 anni, è deceduta dopo un mese di ricovero a seguito di un incidente avvenuto il 16 febbraio a Barletta.

Ottantenne investita mentre attraversa sulle strisce pedonaliStamattina, alle 11, in via Borsellino a Fiesso D'artico, un'ottantenne è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Si parla di: Auto si ribalta: la madre rimane incastrata, la figlia di 10 anni riesce a uscire dal veicolo.

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, Filomena Rinella muore dopo un mese di ricoveroNon ce l’ha fatta Filomena Rinella, la 48enne investita il 16 febbraio scorso a Barletta mentre attraversava sulle strisce pedonali. Ricoverata ad Andria, era arrivata in ospedale in coma e con ferite ... fanpage.it

Investita a Grosseto: Donna di 82 anni ricoverata in ospedaleIeri mattina una donna di 82 anni è stata investita mentre attraversava la strada su una striscia pedonale. La donna è stata soccorsa dai passanti e dall'ambulanza del 118. La Polizia municipale ha ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web