Giovane in coma per miele da sballo | quali sono gli effetti e perché è così pericoloso

Notizia in breve

Un 17enne è ancora in coma dopo aver ingerito miele da sballo, una droga che provoca effetti psicoattivi. L’incidente è avvenuto insieme ad altri due giovani, di 19 e 22 anni. La sostanza, nota come miele da sballo, è considerata molto pericolosa a causa dei suoi effetti sul sistema nervoso centrale. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’accaduto e sui rischi legati all’uso di questa droga.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È ancora in coma il 17enne napoletano che insieme ad altri due giovani amici, di 19 e 22 anni, ha ingerito una particolare droga, chiamata miele da sballo. I tre sono finiti in ospedale a Frattamaggiore e il più piccolo era ed è quello nelle peggiori condizioni. A spiegare quali sono gli effetti. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Miele da sballo o Wax, cos'è e quali sono gli effetti e i rischiRecentemente si è verificato un caso di cronaca riguardante l'acquisto di sostanze chiamate Miele da sballo o Wax, facilmente reperibili online.

Cos’è il ‘miele da sballo’, l’esperta: “Thc fino al 90%, può causare psicosi e coma”Un esperto ha avvertito che il cosiddetto 'miele da sballo' contiene THC fino al 90% e può provocare psicosi e coma.

Temi più discussi: Ragazza di 15 anni in coma al Cto per un incidente stradale, era in bici; Tifoso della Juventus in coma farmacologico. Le ricostruzioni: Colpito da una bottiglia. No, da un lacrimogeno; Batte la testa durante la partita di calcetto, 22enne in coma in Cilento; Grave incidente durante una partita di calcetto: 22enne in coma farmacologico.

giovane in coma perBatte la testa durante la partita di calcetto, 22enne in coma in CilentoIl giovane ha battuto la testa contro un muro che delimita il campo da gioco ed è ricoverato ora in ospedale in coma farmacologico ... fanpage.it

Giovane cuoco in coma per una sigaretta negata, arrestato un 24enneFerrara, 14 aprile 2026 – Un semplice rifiuto per una sigaretta, si è trasformato in un calvario per un giovane cuoco. Le indagini sono state avviate grazie alla segnalazione dei datori di lavoro, che ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web