Datemeli solo per 5 minuti gli aguzzini della piccola Beatrice e vi risolvo il problema senza fastidi
Un messaggio chiede di consegnare per cinque minuti i responsabili di un presunto reato in modo da risolvere il problema senza complicazioni. Viene affermato che la pena di morte di Stato rappresenta una barbarie e che, in questo sistema, la subirebbero solo innocenti. Si conclude suggerendo che gli strumenti legali per affrontare la questione esistono, senza specificare quali.
Lasciatemeli a me, datemeli 5 minuti i due balordi di Bordighera che torturavano tre bambine, e la più piccola è morta annientata, per il gusto demoniaco di farlo. E non voglio ripercorrere le torture talmente atroci che mente umana non riesce a immaginarle. Solo una, costringere a fumare e fumare droga un angioletto di due anni con quegli occhi sbarrati, che trottolava piena di lividi, di sofferenza eppure voleva vivere, amare le sorelline, perfino quel mostro di madre, perfino quel cancro di patrigno che si divertiva a vederla sanguinare e dopo averla uccisa prendeva per il culo i giornalisti. Questi che hanno? Il disagio? La malinconia,... 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Beatrice.

Autopsia sulla piccola Beatrice morta a Perinaldo, al Borea il giorno della verità
Notizie e thread social correlati
Vucinic: “Milan senza un centravanti in doppia cifra? Non è un problema della Serie A. Vi spiego perché”Il Milan ha segnato pochi gol da parte di un centravanti in doppia cifra questa stagione.
Bordighera, il calvario della piccola BeatriceLa sorella maggiore di due anni ha raccontato cosa è accaduto dalla sera del 7 febbraio.