Corvino | Non ho più le forze per dare il massimo al Lecce Saluto tutti anche chi mi detesta

Notizia in breve

Pantaleo Corvino ha annunciato di aver deciso di lasciare il suo ruolo al Lecce, dopo sei anni di incarico. Ha dichiarato di non avere più le forze per continuare a dare il massimo e ha salutato tutti, anche chi ha espresso critiche nei suoi confronti. La sua partenza segna la fine di un periodo caratterizzato da quattro salvezze consecutive e da un ruolo importante nel settore delle plusvalenze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una perdita, quella di Pantaleo Corvino, da non sottovalutare per il Lecce. “Mister plusvalenze”, infatti, lascerà il vento salentino dopo ben 6 anni e 4 salvezze consecutive. Ricordiamo tra i suoi affari Dorgu, acquistato a 200 mila euro e rivenduto a 30 milioni allo United. Intervenuto in conferenza stampa, ha così spiegato i motivi del suo addio. Le parole di Corvino. “Il presidente mi ha voluto in un momento in cui avevo ancora due anni e mezzo di contratto a Firenze. Sono arrivato qui per riportare in equilibrio il club e ho accettato la sfida. Al presidente ho detto di non essere più nelle condizioni di poter dare il massimo alla società, ai tifosi, al territorio e a chi mi stima. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

corvino non ho pi249 le forze per dare il massimo al lecce saluto tutti anche chi mi detesta
© Ilnapolista.it - Corvino: “Non ho più le forze per dare il massimo al Lecce. Saluto tutti, anche chi mi detesta”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pantaleo Corvino: «Fermo la corsa, ma non lascio il calcio. Morirò in pista. Lecce, ho sofferto e gioito: grazie a tutti»Pantaleo Corvino ha annunciato di aver smesso di lavorare come dirigente, ma ha dichiarato che non abbandonerà il calcio.

Corvino annuncia l’addio al Lecce: «6 anni fa ho accettato la sfida del presidente, rimettere in salute il club: posso dire di averlo fatto. Oggi non ho più la forza di una volta»Corvino ha annunciato ufficialmente il suo addio al Lecce durante una conferenza stampa.

Temi più discussi: Corvino al passo d'addio: il saluto ai dipendenti del Lecce. Domani la conferenza stampa di commiato; Lecce, Corvino si dimette da responsabile dell'area tecnica: i motivi; Calciomercato, la raffica di notizie del 2 giugno; Sicurezza urbana, il presidente dell'Assise replica alle polemiche: Consulta strumento di supporto, non uno schiaffo alle Forze dell’Ordine.

corvino non ho più forzePagina 2 | Non ho più le forze, Corvino saluta Lecce e la stoccata a Report: Io sempre trasparenteLo storico dirigente dei salentini ha salutato dopo sei anni: il messaggio d'addio e la risposta all'inchiesta sul sitema calcio ... tuttosport.com

corvino non ho più forzeNon ho più le forze, Corvino saluta Lecce e la stoccata a Report: Io sempre trasparenteLo storico dirigente dei salentini ha salutato dopo sei anni: il messaggio d'addio e la risposta all'inchiesta sul sitema calcio ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web