Concerto per Milano 2026 | la Filarmonica della Scala in Piazza Duomo con Riccardo Chailly e Hayato Sumino

Notizia in breve

Sabato 13 giugno 2026 alle 21, la Filarmonica della Scala si esibirà in Piazza Duomo per il tradizionale concerto gratuito all’aperto. La serata vedrà la partecipazione del direttore Riccardo Chailly e del giovane talento Hayato Sumino. L’evento, organizzato con il supporto di un partner principale, si svolgerà in modalità open air e si ripete ogni anno nello stesso giorno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sabato 13 giugno 2026 alle ore 21 torna Concerto per Milano, il grande appuntamento gratuito open air della Filarmonica della Scala in Piazza Duomo, realizzato insieme con il Main Partner UniCredit, lo Sponsor Allianz e Esselunga, e il Patrocinio del Comune di Milano. L’orchestra esce dal Teatro alla Scala per esibirsi nel luogo simbolo della città, tra i palazzi storici e la splendida facciata gotica del Duomo per la tredicesima edizione del concerto che apre l’estate culturale milanese. Quest’anno la Piazza si trasforma in una ampia platea sotto le stelle con 5.000 posti a sedere a disposizione del pubblico gratuitamente. A dirigere il... 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

concerto per milano 2026 la filarmonica della scala in piazza duomo con riccardo chailly e hayato sumino
© Ilsole24ore.com - Concerto per Milano 2026: la Filarmonica della Scala in Piazza Duomo con Riccardo Chailly e Hayato Sumino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Concerto per Milano 2026: la Filarmonica in Piazza Duomo con Riccardo Chailly e Hayato Sumino

Video Concerto per Milano 2026: la Filarmonica in Piazza Duomo con Riccardo Chailly e Hayato Sumino

Notizie e thread social correlati

Concerto per Milano, la Filarmonica della Scala in Piazza Duomo diretta da Riccardo Chailly e con ospite Hayato SuminoLa Filarmonica della Scala si esibisce in Piazza Duomo con Riccardo Chailly alla guida.

Concerto per Milano: la Filarmonica della Scala gratis in piazza Duomo. Come partecipare (se non avete prenotato)La Filarmonica della Scala terrà gratuitamente il suo tradizionale concerto in piazza Duomo, annunciato come parte dell’iniziativa annuale.

Temi più discussi: Concerto per Milano: la Filarmonica della Scala gratis in piazza Duomo. Come partecipare (se non avete prenotato); Milano - Teatro alla Scala: Debutto con la Filarmonica della Scala per la direttrice d’orchestra Marie Jacquot; I concerti - Pagina 5; Presentata oggi la Stagione d’Opera, Balletto e Concerti 2026/2027 del Teatro alla Scala.

filarmonica della scala concerto per milano 2026Concerto per Milano 2026: la Filarmonica della Scala in Piazza Duomo con Riccardo Chailly e Hayato SuminoSabato 13 giugno 2026 alle ore 21 torna Concerto per Milano, il grande appuntamento gratuito open air della Filarmonica della Scala in Piazza Duomo, realizzato insieme con il Main ... msn.com

filarmonica della scala concerto per milano 2026Concerto per Milano 2026, con la Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly e Hayato SuminoSabato 13 giugno 2026 alle ore 21.00 torna il Concerto per Milano, tredicesima edizione del grande appuntamento gratuito open air della Filarmonica della Scala in piazza del Duomo a Milano. mentelocale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web