Calciomercato Napoli nuovo nome per la porta | sfida Meret e Milinkovic!

Notizia in breve

Il Napoli ha individuato un nuovo obiettivo per la porta: si tratta di Matej Kovar, portiere del Psv classe 2000. Il giocatore, che sarà titolare nel Mondiale con la Repubblica Ceca, è al centro delle trattative del club italiano. Attualmente, tra i pali ci sono Meret e Milinkovic, ma il club sta valutando l'acquisto di Kovar per rafforzare la rosa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Matej Kovar rappresenta il nuovo obiettivo del Napoli in porta. Il portiere del Psv, classe 2000, giocherà da titolare il Mondiale con la Repubblica Ceca e gli azzurri sono pronti a affondare il colpo per assicurarselo. Kovar al Napoli: la scelta tra tre portieri. La società partenopea valuta il profilo dell’estremo difensore olandese per rinforzare il reparto tra i pali. Kovar dovrà competere con due alternative già in rosa: Alex Meret e Vanja Milinkovic-Savic. Come rivela il Corriere dello Sport, le quotazioni dei due portieri attuali seguono traiettorie opposte. Meret è in ascesa, mentre quelle di Milinkovic registrano un calo nelle preferenze tecniche. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

calciomercato napoli nuovo nome per la porta sfida meret e milinkovic
© Spazionapoli.it - Calciomercato Napoli, nuovo nome per la porta: sfida Meret e Milinkovic!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Calciomercato Napoli, il punto sulle entrate e sulle uscite: da Lucca e Lang a Giovane e Maldini

Video Calciomercato Napoli, il punto sulle entrate e sulle uscite: da Lucca e Lang a Giovane e Maldini

Notizie e thread social correlati

Continua il ballottaggio Meret-Milinkovic per la porta del NapoliNel Napoli, il tecnico Antonio Conte sta valutando ancora chi tra Meret e Milinkovic sarà il portiere titolare per la prossima partita.

Meret-Milinkovic: per Conte ennesimo ballottaggio stagionale per la porta del NapoliIl tecnico del Napoli si trova di fronte a un nuovo confronto tra due portieri per la posizione tra i pali della squadra.

Temi più discussi: Calciomercato Napoli, il futuro di Noa Lang potrebbe non essere azzurro; Calciomercato Napoli, il toto-allenatore entra nel vivo: ecco i nomi per la panchina; Napoli, vertice per il nuovo allenatore: Italiano o Allegri per il dopo Conte; Calciomercato Napoli, anche gli azzurri interessati a Carlos Espì.

calciomercato napoli calciomercato napoli nuovo nomeMercato Napoli, il nuovo nome per il dopo?Antonio Conte divide nettamente i tifosiL'addio del tecnico salentino è ormai certo ma non lo è il nome del suo sostituto: l'ultima ipotesi non fanno piacere a molti fan azzurri. sportal.it

Calciomercato Napoli, Juan Jesus può restare in Italia: la Juve ci pensaJuan Jesus si appresta a lasciare il Napoli dopo cinque stagioni in maglia azzurra. Il contratto che lega il difensore brasiliano al sodalizio partenopeo scade il prossimo 30 giugno. Per il classe ... napolitoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆