Bimba morta a Bordighera la madre Emanuela Aiello piange durante l' interrogatorio | Mai picchiato le figlie

Notizia in breve

Durante l'interrogatorio, la madre della bambina morta a Bordighera si è commossa e ha affermato di non aver mai picchiato le sue figlie. La donna, identificata come Emanuela Aiello, è stata ascoltata dagli inquirenti in relazione alla morte della piccola. Le autorità stanno indagando sui dettagli delle condizioni della bambina e sui possibili maltrattamenti. La donna ha negato ogni violenza durante il colloquio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Emanuela Aiello, la madre della bimba morta a Bordighera, si è sottoposta all’interrogatorio di garanzia. Insieme al compagno, Emanuel Iannuzzi, la donna è indagata per concorso in maltrattamenti aggravati dalla morte. A differenza dell’uomo, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, Aiello ha pianto nel ricordare la figlia e ha negato di aver mai picchiato le sue bambine o di aver assistito a episodi di violenza nei loro confronti. L'interrogatorio a Emanuela Aiello Iannuzzi si è avvalso della facoltà di non rispondere Il colloquio tra Emanuela Aiello e il padre delle figlie L’interrogatorio a Emanuela Aiello Nell’interrogatorio davanti al Gip, Emanuela Aiello ha detto di non aver “mai messo le mani addosso alle sue figlie” e di non aver “mai assistito a episodi di violenza nei confronti delle figlie”. 🔗 Leggi su Virgilio.it

bimba morta a bordighera la madre emanuela aiello piange durante l interrogatorio mai picchiato le figlie
© Virgilio.it - Bimba morta a Bordighera, la madre Emanuela Aiello piange durante l'interrogatorio: "Mai picchiato le figlie"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimba morta a Bordighera, domani interrogatori per la madre di Beatrice e il compagno

Video Bimba morta a Bordighera, domani interrogatori per la madre di Beatrice e il compagno

Notizie e thread social correlati

Bimba morta a Bordighera, la versione del compagno Manuel Iannuzzi: cosa disse in tv contro Emanuela AielloIl compagno della bambina morta a Bordighera ha dichiarato in tv di averle dato solo amore e cibo.

Beatrice uccisa a Bordighera, la mamma Emanuela Aiello piange dal gip: «Non le ho mai messo le mani addosso». Il compagno Iannuzzi non rispondeLa madre della bambina di due anni morta a Bordighera ha dichiarato in tribunale di non aver mai toccato la figlia.

Temi più discussi: Bimba morta Bordighera, mercoledì l’interrogatorio per mamma e compagno; Beatrice, morta a 2 anni: la madre e il compagno domani dal Gip; Arrestato Manuel Iannuzzi, il compagno della madre di Beatrice. Nel suo telefono foto della piccola dopo i pestaggi; L'agonia disumana della piccola Beatrice, morta a Bordighera per gli abusi della madre e del compagno (arrestato).

emanuela aiello bimba morta a bordigheraBimba morta a Bordighera, la madre: Mai picchiata. Il compagno non risponde al gipEmanuela Iannello ed Emanel Iannuzzi sono accusati di maltrattamenti aggravati dalla morte della piccola Beatrice, due anni, a lungo sottoposta a quelli che gli inquirenti descrivono come abusi atroc ... tg24.sky.it

emanuela aiello bimba morta a bordigheraBimba morta a Bordighera, la madre Emanuela Aiello piange durante l'interrogatorio: Mai picchiato le figlieEmanuela Aiello, la madre della bimba morta a Bordighera, ha detto al padre delle figlie di non essere stata lei a provocare il decesso della piccola ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web