Alessandrino doppio raid a scuola tra cibo rubato e atti vandalici
Tra il 30 maggio e il 2 giugno, due atti vandalici sono stati commessi nella scuola di via del Pergolato, nell’Alessandrino. Durante il primo episodio, è stato sottratto del cibo dall’area scolastica, mentre nel secondo sono stati danneggiati alcuni spazi e attrezzature. Indagini sono in corso per chiarire i dettagli dei due raid. Nessuna persona è rimasta ferita.
Due raid nella notte tra sabato 30 maggio e martedì 2 giugno. A finire nel mirino è stata la scuola di via del Pergolato, all'Alessandrino, nel municipio V. Ignoti, secondo quanto appreso, hanno portato via generi alimentari e danneggiato il distributore di snack e bibite.La prima visita c'è. 🔗 Leggi su Romatoday.it
Segui gli aggiornamenti su Scuola.
Notizie e thread social correlati
Furto e atti vandalici in scuola nel NapoletanoUna scuola nel Napoletano è stata teatro di atti di vandalismo e di un furto consistente.
Atti vandalici alla scuola Masaccio. Rotti i cartelli della CostituzioneNella scuola Masaccio si sono verificati atti vandalici che hanno coinvolto diversi pannelli.