A Casa Saffi la Resistenza e la voce di Alba de Céspedes | la presentazione del libro È una donna che vi parla stasera

Notizia in breve

Venerdì 5 giugno alle 18, nel cortile di una sede storica, si terrà la presentazione del libro di Alba de Céspedes intitolato “È una donna che vi parla, stasera”. L’evento, organizzato dall’Anpi e in collaborazione con Udi e Cgil, prevede un dialogo tra Valeria Paola Babini, curatrice dell’opera, e Brunella Turci, presidente dell’associazione. La pubblicazione affronta temi legati alla Resistenza e alla voce delle donne durante quel periodo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venerdi 5 giugno alle 18 verrà presentato, nel cortile di casa Saffi, in via Albicini 25, a cura di Anpi Forlì-Cesena e in collaborazione con Udi e Cgil il libro “E' una donna che vi parla, stasera” di Alba de Céspedes, a cura di Valeria Paola Babini, che dialogherà con Brunella Turci Presidente. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Presentazione del libro "La voce delle isole" di Andrea Crestale a Marghera

Presentazione del libro sui manfredoniani che hanno partecipato alla ResistenzaVenerdì 22 maggio si terrà la presentazione di un libro dedicato ai manfredoniani che hanno preso parte alla Resistenza.

Temi più discussi: Tutta colpa del patriarcato: nel cortile di casa Saffi si presenta il libro di Andrea Papi; Evade dai domiciliari e crea il caos in via Saffi: arrestato; Bilancio partecipativo, al via la raccolta delle proposte dei cittadini nei quartieri; La Cena Itinerante fa il pieno: Tutte le situazioni hanno funzionato.

Mafie, Libera: Confiscata la casa di Ciro Cuomo in via Saffi a BolognaDecreto di confisca in primo grado per l'immobile dove abita Ciro Cuomo in via Saffi, a Bologna. Lo segnalano gli attivisti di Libera con un post su Facebook: è stato notificato ieri il decreto che ... bologna.repubblica.it

Gli anziani di Jesi nella casa di via SaffiIl Comune di Fabriano, in una logica di collaborazione solidaristica, ha messo a disposizione per la durata dell’emergenza in atto la casa di riposo di via Saffi. A renderlo noto i sindaci di Jesi e ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web