Violenti acquazzoni tra Castellanza e Busto Arsizio | sottopassi allagati e auto bloccate

Notizia in breve

Tra Castellanza e Busto Arsizio, i sottopassi sono allagati e alcune auto sono rimaste bloccate a causa di violenti acquazzoni. La pioggia intensa, iniziata questa mattina, ha causato disagi sulla viabilità. Le strade sono invase dall'acqua e si registrano blocchi di veicoli nelle zone più colpite. La situazione si mantiene critica con condizioni meteorologiche ancora instabili nell’area.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Castellanza (Varese), 2 giugno 2026 - Continua a creare disagi l'ondata https:www.ilgiorno.itmilanocronacaallerta-temporali-grandine-ia6ctdsh di maltempo che da questa mattina sta interessando il Varesotto e l'Alto Milanese. Dopo la frana che ha provocato la chiusura della SP8 tra Cittiglio e Vararo, nella tarda mattinata si sono moltiplicate le segnalazioni di allagamenti, strade impraticabili e interventi dei soccorsi in diversi comuni del territorio. https:www.ilgiorno.itvaresecronacamaltempo-frana-cittiglio-6bbacaf6 Castellanza. Tra le situazioni più critiche quella registrata a Castellanza, dove un'auto e due furgoni sono rimasti intrappolati nel sottopasso di via Monsignor Colombo, alle spalle della Metro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

violenti acquazzoni tra castellanza e busto arsizio sottopassi allagati e auto bloccate
© Ilgiorno.it - Violenti acquazzoni tra Castellanza e Busto Arsizio: sottopassi allagati e auto bloccate
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Auto si ribalta in autostrada tra Castellanza e Busto Arsizio: 39enne ferito e 4 chilometri di codaUn'auto si è ribaltata nel pomeriggio di mercoledì sull'autostrada A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, causando il ferimento di un uomo di 39 anni.

Temporale improvviso su Terni: allagati negozi e sottopassi, salvato un uomo intrappolato in autoNel tardo pomeriggio di martedì 14 aprile, un temporale improvviso ha colpito Terni, provocando allagamenti in negozi e sottopassi.

busto arsizio violenti acquazzoni tra castellanzaViolenti acquazzoni tra Castellanza e Busto Arsizio: sottopassi allagati e auto bloccateCastellanza (Varese), 2 giugno 2026 - Continua a creare disagi l'ondata https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/allerta-temporali-grandine-ia6ctdshdi maltempo che da questa mattina sta interessando il ... ilgiorno.it

busto arsizio violenti acquazzoni tra castellanzaAuto si ribalta in autostrada tra Castellanza e Busto Arsizio: 39enne ferito e 4 chilometri di codaIl sinistro nel pomeriggio in direzione Varese. Sul posto i soccorsi dell'Areu inizialmente in codice rosso e la polizia stradale ... milanotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆