Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-06-2026 ore 09 | 40

Notizia in breve

Alle 09:40 del 2 giugno 2026, Astral ha diffuso aggiornamenti sulla viabilità a Roma e nel Lazio. La rete stradale presenta alcune criticità e rallentamenti, con specifiche aree coinvolte. La segnalazione riguarda principalmente arterie principali e zone centrali, dove si registrano congestioni e traffico intenso. Non sono state segnalate chiusure o incidenti rilevanti. La situazione viene monitorata e aggiornamenti vengono forniti periodicamente ai cittadini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Astral infomobilità un saluto e Ben ritrovati dalle reazioni di infomobilità un servizio della regione Lazio traffico momento scorrevole su Gran parte delle strade e autostrade della Regione per gli eventi della capitale ricordiamo che questa mattina in occasione dell'ottantesimo anniversario della Repubblica è in programma La Tradizionale parata militare previste chiusure al traffico nella zona centrale della città per i Fori Imperiali e Venezia Attilio modifiche deviazioni per le linee bus Inoltre sulle linee bb1 eccita la metro ora Inizio servizio fino a cessate necessità la stazione Colosseo rimarrà chiusa passiamo trasporto ferroviario... 🔗 Leggi su Romadailynews.it

viabilit224 roma regione lazio del del 02 06 2026 ore 09 40
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-06-2026 ore 09:40
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026

Video Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026

Notizie e thread social correlati

Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-06-2026 ore 09:10Alle 09:10 del 2 giugno 2026, Astral ha segnalato problemi di viabilità a Roma e nel Lazio.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-06-2026 ore 08:40Alle 8:40 del 2 giugno 2026, il servizio di informazione sulla viabilità in Lazio segnala un problema di mobilità a Roma.

Temi più discussi: Infrastrutture, la Regione Lazio accelera sulla viabilità rurale: piano da 17 milioni di euro; La Regione Lazio rafforza il piano per la viabilità rurale -; Viabilità Roma Regione Lazio del del 31-05-2026 ore 17 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 29-05-2026 ore 07 | 25.

viabilità roma regione viabilità roma regione lazioAgricoltura, dalla regione Lazio 17 milioni per mettere in sicurezza le strade ruraliMigliorano accessibilità, sicurezza e collegamenti tra aree agricole e produttive nel Lazio. La regione ha rafforzato il piano della viabilità rurale con l’immissione di oltre 17 milioni di euro. Come ... romatoday.it

Lazio, 17 milioni per le strade ruraliFondi per messa in sicurezza e accessibilità delle vie vicinali: interventi su viabilità agricola e collegamenti produttivi in tutto il territorio ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web