Toscana | stop ai lavori all’aperto nelle ore più calde per l’afa

Notizia in breve

I lavori all’aperto devono essere sospesi tra le 12:30 e le 16:00 a causa dell’afa. Settori interessati includono edilizia, agricoltura e lavori pubblici. Le aziende devono monitorare le previsioni meteorologiche per individuare i giorni di rischio e rispettare l’orario di stop. La normativa impone di interrompere le attività durante le ore più calde per tutelare la sicurezza dei lavoratori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Domande chiave Quali settori specifici devono interrompere le attività tra le 12:30 e le 16:00?. Come possono i datori di lavoro identificare i giorni di rischio?. Chi deve monitorare concretamente i livelli di pericolo termico?. Quali eccezioni permettono di continuare a lavorare durante le ore proibite?.? In Breve Divieto operativo dalle 12:30 alle 16:00 nei giorni di rischio climatico.. Misura valida per i settori agricolo, florovivaistico, edile e cave fino al 31 agosto 2026.. Monitoraggio obbligatorio tramite piattaforma Worklimate3.0 e app con geolocalizzazione per i datori di lavoro.. Eccezioni per servizi di pubblica utilità, protezione civile e salvaguardia della pubblica incolumità. 🔗 Leggi su Ameve.eu

toscana stop ai lavori all8217aperto nelle ore pi249 calde per l8217afa
© Ameve.eu - Toscana: stop ai lavori all’aperto nelle ore più calde per l’afa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Venetians by M. E. Braddon | A Tale of Passion, Power & Intrigue in Venice |Full audiobook

Video The Venetians by M. E. Braddon | A Tale of Passion, Power & Intrigue in Venice |Full audiobook

Notizie e thread social correlati

Caldo record, verso lo stop ai lavori nelle ore più caldeLe autorità hanno deciso di sospendere i lavori all'aperto durante le ore più calde a causa di temperature record.

Caldo record in Lombardia, la Cgil chiede lo stop ai lavori nelle ore più caldeLa Cgil Lombardia ha chiesto alla Regione di emanare un’ordinanza per sospendere le attività considerate a rischio durante le ore più calde.

Temi più discussi: Sicurezza sul lavoro, la Toscana anticipa l'ordinanza anti-calore: scatta il divieto nelle ore più calde; Caldo, stop ai lavori all'aperto nelle ore più a rischio; Toscana, approvato in anticipo il divieto di lavoro all'aperto quando fa troppo caldo; Caldo e lavoro all’aperto, ordinanza della Regione Toscana: stop nelle ore più a rischio fino al 31 agosto.

toscana stop ai lavoriCasa di comunità hub. Una settimana di lavori: disagi limitati per gli utentiL’accesso è stato spostato all’ingresso secondario ... msn.com

Traghetti, estate a rischio in Toscana. Gli addetti ai lavori: Costi in aumento e meno corsePer il momento non si profila uno stop dei traghetti, ma gli operatori del settore parlano apertamente di rincari dei biglietti e possibili riduzioni del servizio nelle fasce meno richieste. Uno ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web