Terni riparte la Festa delle rose | 10 giorni tra sport e cultura
La Festa delle rose a Terni riparte con dieci giorni di eventi sportivi e culturali nel quartiere Polymer. Durante la manifestazione si svolgeranno gare sportive, spettacoli e mostre. Verranno consegnati i premi Rosa d’Oro e Sentiero della bontà . La kermesse coinvolge associazioni locali e volontari, con iniziative aperte a tutta la comunità . La festa si svolge fino a domenica prossima, con attività quotidiane e momenti di aggregazione.
? Punti chiave Quali attività sportive e culturali animeranno il quartiere Polymer?. Chi riceverà i premi Rosa d’Oro e Sentiero della bontà ?. Come può la parrocchia contrastare l'isolamento sociale dei residenti?. Cosa prevede il programma per i bambini e gli studenti?.? In Breve Programma dal 1 al 10 giugno con camminata motoria il 2 giugno. Giochi per bambini il 4 giugno e spettacolo del Mago Lino il 5 giugno. Teatro in vernacolo il 4 giugno e musica del gruppo Altoforno il 5 giugno. Premiazioni Rosa d'Oro e Sentiero della bontà mercoledì 10 giugno ore 21:30. La 39esima Festa delle rose riparte dalla parrocchia dell’Immacolata Concezione alla Polymer. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Red Fest 2026 a Bari: 10 giorni tra sport, cultura e fiduciaDal 15 al 24 marzo 2026 si svolgerà a Bari il Red Fest, un evento di dieci giorni dedicato a sport, cultura e incontri tra diverse comunità .
Terni, la festa di Santa Rita in città : tantissimi fedeli per la benedizione delle rose FOTOA Terni, si è svolta la tradizionale festa di Santa Rita presso la chiesa di San Pietro, con numerosi fedeli presenti.
Terni, al via la Festa delle rose alla Polymer: Occasione per sentirsi più unitiDal primo al 10 giugno torna la Festa delle rose alla parrocchia dell’Immacolata Concezione alla Polymer. L’appuntamento, giunto alla 39esima edizione, è organizzato dal circolo Acli Aurora con il p ... umbria24.it
Diocesi: Terni si prepara alla festa del santo patrono ValentinoLa diocesi di Terni-Narni-Amelia celebra solennemente la festa del santo patrono, Valentino, primo vescovo di Terni e patrono principale della Città e della diocesi. Il programma e le iniziative ... agensir.it