Ragazzini rapinatori scoperti dai carabinieri al Vomero | nei guai un 17enne e un 14enne

Notizia in breve

Due minorenni sono stati fermati dai carabinieri al Vomero: un 17enne è stato denunciato per porto abusivo di arma, mentre un 14enne è coinvolto in un episodio di rapina. I dettagli relativi alle attività dei giovani non sono stati resi noti. Il 17enne è stato controllato in via Don Milani, dove è stato trovato in possesso di un’arma. La vicenda riguarda attività di polizia legate a comportamenti illeciti di minorenni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo d'arma dopo un controllo in via Don Milani, nella zona del Vomero. Con lui c'era anche un 14enne.È successo poco prima della mezzanotte. I carabinieri della pmz Vomero hanno notato i due ragazzi fermi vicino a uno scooter. Il mezzo. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Arrestato dai carabinieri”. Il cantante di nuovo nei guai: le accuseUn trapper è stato arrestato dai carabinieri in seguito a un procedimento giudiziario.

PROCIDA: multe insolute e nipote nei guai. 19enne arrestato per truffa dai carabinieriA Procida, i carabinieri hanno arrestato un giovane di 19 anni dopo aver scoperto che aveva truffato un’anziana presso il porto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web